"Come immaginavo oggi sulla stampa sono iniziate le ipotesi di scissioni e correnti. E mi ritrovo tirato per la giacchetta da una parte e dall'altra. Forse non hanno capito che voglio liberare questa città da cinque anni di scandali e 'parentopoli'. Il mio partito è Roma". Queste le dichiarazioni su Facebook del candidato sindaco di Roma, Ignazio Marino, per la coalizione di centrosinistra.
Dichiarazioni a cui fa da contraltare la voce di Gianni Alemanno.
Per l'attuale Sindaco di Roma, il dramma che ha colpito il Partito Democratico in questi ultimi giorni "è un problema loro". Così ha risposto, infatti, a chi gli ha chiesto se il caos Pd possa avere ripercussioni sulle amministrative romane.
"Se è vero che Marino ha detto di non far parte di correnti e che il suo unico partito è Roma – ha continuato Alemanno – per rendere credibile questa affermazione dovrebbe dimettersi dal suo ruolo di senatore. Marino è stato eletto senatore ed ha partecipato alle votazioni, come fa adesso a dire che non c'entra nulla? Il suo partito è veramente Roma e io ne sarei felice, si dimetta e faccia la campagna elettorale da semplice cittadino".
Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…
L'evento è organizzato dall'associazione F.T.S., patrocinato da Confesercenti Roma e Lazio. Si tratterà anche di…
Avrà il compito di monitorare e migliorare le politiche regionali sulla parità di genere, la…
Per garantire lo svolgimento sicuro dell’evento, il Comune ha annunciato una serie di misure straordinarie,…
L'operazione è avvenuta nel tardo pomeriggio di mercoledì al porto. Si tratta di 87 chili…
Se ti piacciono i dolci natalizi allora di certo non puoi non provare questa ricetta…