“Il centrosinistra deve attuare rivoluzione”
Lo ha dichiarato Nicola Zingaretti al congresso di Sinistra ecologia e libertà
"Ci tenevo a partecipare a questa iniziativa perché mi sento di far parte della vostra stessa avventura e della coalizione che insieme abbiamo costruito".
E' quanto ha dichiarato il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, nel corso del suo intervento oggi a Roma, presso lo Scout Center al congresso di Sinistra ecologia e libertà del Lazio "La strada giusta".
Zingaretti ha compiuto un intervento dai toni forti: "Chi come me si definisce parte di una sfida del centrosinistra, è chiamato a mettere in atto la "rivoluzione" che le persone si aspettano da noi, ovvero che ognuno faccia il proprio dovere. Quindi, noi che gestiamo il potere, e non bisogna avere paura di questa parola, dobbiamo avere l'umiltà di metterlo al servizio dei cittadini. Se non lo faremo verremo meno al nostro compito. La rottura tra le persone e la democrazia nasce proprio da li', di fronte alla denuncia di un malessere il cittadino si trova senza un'amministrazione pubblica che si impegna a stargli vicino e preferisce, rivolgersi a chi, di più, rappresenta questa rabbia".