"Ci tenevo a partecipare a questa iniziativa perché mi sento di far parte della vostra stessa avventura e della coalizione che insieme abbiamo costruito".
E' quanto ha dichiarato il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, nel corso del suo intervento oggi a Roma, presso lo Scout Center al congresso di Sinistra ecologia e libertà del Lazio "La strada giusta".
Zingaretti ha compiuto un intervento dai toni forti: "Chi come me si definisce parte di una sfida del centrosinistra, è chiamato a mettere in atto la "rivoluzione" che le persone si aspettano da noi, ovvero che ognuno faccia il proprio dovere. Quindi, noi che gestiamo il potere, e non bisogna avere paura di questa parola, dobbiamo avere l'umiltà di metterlo al servizio dei cittadini. Se non lo faremo verremo meno al nostro compito. La rottura tra le persone e la democrazia nasce proprio da li', di fronte alla denuncia di un malessere il cittadino si trova senza un'amministrazione pubblica che si impegna a stargli vicino e preferisce, rivolgersi a chi, di più, rappresenta questa rabbia".
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …