Il Covid-19 nel Lazio continua la sua fase di frenata. Secondo i dati forniti dall’assessore alla Sanità e Integrazione sociosanitaria della Regione Lazio, Alessio D’Amato, nelle ultime 24 ore il numero di nuovi casi positivi è di 25 unità. Dato importante, da leggere con fiducia in quanto è il più basso mai fatto registrare dall’inizio del lockdown; il trend si assesta sullo 0.3%, anche questo il più basso. Sempre nelle ultime 24 ore sono stati registrati 5 decessi, mentre continuano a crescere i guariti che sono arrivati a 2.334 totali su quasi 182 mila tamponi totali eseguiti.
Ha preso il via questa mattina l’iniziativa portata avanti per sottoporre tutti gli operatori sanitari al test sierologico. Circa 3000 test che verranno somministrati a: medici di medicina generale, pediatri e farmacisti, Forze dell’Ordine. Oggi si è dato il via con la somministrazione dei primi 5 mila, come precisato dal Presidente Zingaretti; questi test saranno importanti per aiutare a capire e tracciare meglio la circolazione del virus. Sui primi 250 test effettuati questa mattina, si sono registrati solo due casi di sieroprevalenza (0.8%) e sono stati subito sottoposti a tampone.
Il Covid-19 continua il suo trend in discesa anche nelle province, nelle ultime 24 ore sono stati registrati 0 casi e 0 decessi.
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…