Categorie: Sport

Il Frosinone crolla 0-4 a Genova e rimane penultimo

Il Frosinone spreca per l’ennesima volta l’occasione per uscire dalla zona retrocessione perdendo in casa del Genoa per 0-4. I padroni di casa spingono forte e dopo varie occasioni da rete raggiungono il vantaggio a due minuti dall’intervallo. Grande pallone di Rincon per Suso, lo spagnolo controlla e, dopo venti metri palla al piede, scaglia da distanza siderale un missile che bacia il palo e si insacca in rete. Nella ripresa Suso realizza la sua personale doppietta con un altro eurogol. Izzo arriva sulla trequarti palla al piede, pallone in verticale per Suso, l’ex-Milan penetra in area, si accentra e disegna una parabola fantastica che si insacca direttamente all’incrocio dei pali. Ad un quarto d’ora dal fischio finale, la squadra di Gasperini infila il colpo del KO con Rigoni che scambia bene con Dzemaili, entra in area e batte Leali da pochi metri.  Il Frosinone scompare dal campo e il Genoa dilaga con Suso che manda due difensori al bar e, da posizione impossibile, mette il pallone sotto la traversa. Per i liguri questa vittoria può significare salvezza perché ormai la zona retrocessione è distante 9 punti. Per i Ciociari, invece, la strada per la permanenza in A è ancora dura e si complica sempre di più.

Genoa (3-5-2): Perin; Izzo, Munoz, De Maio; Fiamozzi, Rigoni, Rincon, Dzemaili (78’ Tachtsidis), Gabriel Silva; Suso (89’ Capel), Pandev (20’ Matavz). A disposizione: Lamanna, Donnarumma, Marchese, Ntcham, Laxalt, Lazovic. Allenatore: Gasperini.

Frosinone (4-3-3): Leali; M. Ciofani, Ajeti, Blanchard, Pavlovic; Gori, Gucher, Sammarco (72’ Carlini); Dionisi (68’ Longo), D. Ciofani, Kragl (62’Tonev). A disposizione: Zappino, Bardi, Crivello, Russo, Frara, Chibsah, Rosi, Pryyma. Allenatore: Stellone.

 

ARBITRO: Mazzoleni di Bergamo.

RETI: 43’ Suso (G), 61’ Suso (G), 70’ Rigoni (G), 76’ Suso (G).

AMMONITI: 4’Gucher (F), 33’ Ajeti (F),  45’ Gori (F), 56’ Dionisi (F), 60’ Perin (G).

ESPULSI: –

*Foto di Claudio Pasquazi

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Diletta puoi andare, abbiamo scelto lei | La conduttrice si prende L’Isola dei Famosi: PROMOZIONE in casa Mediaset

Aumenta la concorrenza per Diletta Leotta per la conduzione de L'Isola dei Famosi. A Mediaset…

7 minuti fa

Tragico incidente stradale ad Artena: motociclista perde la vita

La notizia della tragica morte di Emanuele Talone si è rapidamente diffusa a Valmontone, dove…

35 minuti fa

Torta light dei VIP, questa la possono mangiare tutti, anche chi è a dieta | Si prepara con un solo ingrediente: da leccarsi i baffi

Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…

13 ore fa

Minestrone, se lo prepari MAI usare questi alimenti | Rischi grosso per la salute e non lo sapevi: ora non hai più scuse

Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…

16 ore fa

Roma Quarticciolo. Fuggono alla vista dei Carabinieri, nell’auto abbandonata rinvenuti 103 gr di cocaina

Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi

18 ore fa