Il Frosinone vola in Canada, ufficializzati anche i nuovi acquisti
Il Frosinone è da poco approdato sul suolo canadese per continuare la sua preparazione precampionato; notizia di giornata l’ufficialità di Perica
Dopo aver terminato la prima fase di preparazione in quel di Ferentino il Frosinone Calcio ha preparato i passaporti ed è volato in Canada. E' in terra canadese che infatti si svolgerà la seconda parte di preparazione durante la quale il Frosinone affronerà anche le prime avversarie in amichevole.
Non farà parte della spedizione Brighenti che in giornata si è sottoposto agli esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia destra, per il difensore lo stop previsto è di due settimane.
Ecco la lista dei convocati:
PORTIERI
Bardi, Sportiello, Vigorito
DIFENSORI
Ariaudo, Beghetto, M. Ciofani, Esposito, Ghazoini, Goldaniga, Krajnc, Molinaro, Terranova, Verde
CENTROCAMPISTI
Besea, Chibsah, Crisetig, Errico, A. Gori, Maiello, Matarese, Sammarco, Soddimo
ATTACCANTI
Ciano, D. Ciofani, Dionisi, Simonelli.
Mentre il tecnico Moreno Longo ed il suo staff preparano al meglio i giocatori per la stagione che verrà, anche la società è sempre attiva in ottica calciomercato. Dopo aver ufficializzato Ghiglione oggi è stato il turno di Perica, attaccante che proviene dall'Udinese che sicuramente potrà far comodo al Frosinone nella corsa salvezza.