Duro attacco del Gruppo consiliare “Siamo Valmontone” al sindaco Alberto Latini. “Dalla Giunta – si legge nel comunicato – anche per il 2019 nessun nuovo investimento e nessuna nuova risposta alle esigenze dei valmontonesi. Il sindaco ci ha già fatto passare per una città in cui nessuno paga le tasse, ora con il nuovo bilancio preventivo continua a parlare soltanto di pagare i debiti e non c'è nessuna nuova risposta alle richieste di investimento e sviluppo economico e sociale della nostra città”.
A fronte di tutto questo, prosegue la nota, “ieri abbiamo votato contro l'ennesimo bilancio preventivo che non abbassa le imposte, non riduce adeguatamente la Tari, non prevede risorse per l'abbattimento delle barriere architettoniche, non prevede borse di studio per i nostri ragazzi, non stanzia risorse per il completamento del nodo di scambio ferroviario e, se non fosse stato per un nostro emendamento, non avrebbe previsto nemmeno risorse per il Consiglio comunale dei giovani”.
Una stroncatura in piena regola. Che prospetta un 2019 particolarmente difficile per i residenti: “Dall'Amministrazione comunale – conclude il comunicato del Gruppo consiliare “Siamo Valmontone” – i cittadini si attendono sviluppo, riduzione delle tasse, sicurezza, attenzione al sociale ed equità. Tutto ciò non ci sarà nemmeno il prossimo anno”.
Quest'incredibile borgo del Lazio ha conquistato perfino Re Carlo d'Inghilterra: è proprio vietato perderselo. Panorami…
Se assaggi le vere e autentiche pupazze poi non vorrai mangiare nessun altro dolce italiano,…
Dalle 9 del mattino è stato un continuo andirivieni che ha unito ufficiali di polizia,…
Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…
Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…
Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…