Il Lazio avvia in provincia di Rieti il tour vaccinale anti-covid-19
Ha preso il via l’iniziativa itinerante nel Lazio per la somministrazione di 600 dosi di vaccino Johnson & Johnson
Ha preso il via oggi, venerdì 28 maggio alle ore 14:00, la prima tappa del “tour vaccinale anti-covid 19 OVER 30 anni” del Lazio. Tre tappe in tre giorni, tutte nella provincia di Rieti, volte alla somministrazione di duecento dosi giornaliere di vaccino Johnson & Johnson. Gli ultratrentenni, molti provenienti da altre province, si sono presentati, come da appuntamento, a Osteria Nuova presso la sede Distrettuale di viale Europa n.13. Le vaccinazioni, andate sold out in poco tempo, saranno somministrate fino alle ore 20:00.
Le prossime due tappe del tour sono previste per la giornata di domani, sabato 29 maggio, a Passo Corese, in via Giuseppe Garibaldi n.17 dalle 9:30 alle 18:00, e domenica 30 maggio, giornata in cui l’iniziativa itinerante avviata dall’ASL di Rieti vedrà la sua conclusione, presso l’area “Opera Don Minozzi” di Amatrice, dalle 9:30 fino alle ore 16:00.
Le 200 dosi di vaccino previste per ogni giornata saranno prenotabili esclusivamente sul posto; necessari ai fini della prenotazione tessera sanitaria e documento di identità in corso di validità.