Ha preso il via oggi, venerdì 28 maggio alle ore 14:00, la prima tappa del “tour vaccinale anti-covid 19 OVER 30 anni” del Lazio. Tre tappe in tre giorni, tutte nella provincia di Rieti, volte alla somministrazione di duecento dosi giornaliere di vaccino Johnson & Johnson. Gli ultratrentenni, molti provenienti da altre province, si sono presentati, come da appuntamento, a Osteria Nuova presso la sede Distrettuale di viale Europa n.13. Le vaccinazioni, andate sold out in poco tempo, saranno somministrate fino alle ore 20:00.
Le prossime due tappe del tour sono previste per la giornata di domani, sabato 29 maggio, a Passo Corese, in via Giuseppe Garibaldi n.17 dalle 9:30 alle 18:00, e domenica 30 maggio, giornata in cui l’iniziativa itinerante avviata dall’ASL di Rieti vedrà la sua conclusione, presso l’area “Opera Don Minozzi” di Amatrice, dalle 9:30 fino alle ore 16:00.
Le 200 dosi di vaccino previste per ogni giornata saranno prenotabili esclusivamente sul posto; necessari ai fini della prenotazione tessera sanitaria e documento di identità in corso di validità.
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…