Il leggendario Nokia 3310 ritorna sul mercato con un nuovo design
Il Nokia 3310 prodotto dalla compagnia finlandese torna più colorato e con nuove funzioni senza perdere le sue originali caratteristiche
Il leggendario telefono della compagnia finlandese che ha spopolato nei primi anni del duemila, e famoso per la sua indistruttibilità, torna sul commercio con un nuovo design e nuove funzioni, senza però perdere le sue originali caratteristiche.
Presentato al Mobile World Congress 2017, il nuovo Nokia è considerato un feature phone, ovvero un tipo di dispositivo che presenta caratteristiche simili allo smartphone ma molto limitate. Il Nokia 3310 è principalmente ricordato per la lunga durata della sua batteria, caratteristica che, infatti, torna anche nel nuovo modello. Il prodotto garantisce una durata fino a 22 ore in conversazione, in standby fino a 31 giorni, in riproduzione MP3 fino a 51 ore e in radio fino a 39 ore. Inoltre, si può navigare su internet e scattare foto da condividere grazie alla fotocamera posteriore da 2MP LED flash. La memoria interna è di 16 MB, espandibile fino a 32 GB grazie allo slot MicroSD.
Il prezzo accessibile a tutti, è di soli 49 euro. Il rinnovato cellulare sarà in commercio a partire dal secondo semestre del 2017.