Sabato 7 marzo alle ore 21,00 e domenica 8 marzo alle ore 17,00 in occasione della nuova stagione del Salone Margherita, Marco Bazzoni in arte “BAZ”, tornerà a Roma dopo un paio di anni di assenza, spinto dall'invito del direttore artistico Enzino Iacchetti, ma soprattutto spinto dalla voglia di assaporare una carbonara fatta come si deve.
Baz, porterà in scena uno show, testo e regia Marco Bazzoni e Mario Rossi che conterrà il 'meglio' e il 'peggio' della sua carriera proponendo al pubblico monologhi, canzoni, personaggi e tutto ciò che fa del comico sardo un artista unico nel suo genere.
Uno spettacolo ricco di sorprese e di colpi di scena. Si farà luce sull'eterno conflitto tra Vasco e Ligabue, si scopriranno i pensieri nascosti del maschio italiano, verrà svelato il misterioso passato di Piero Pelù e, impresa mai tentata da nessun altro artista, Marco Bazzoni tenterà di fare un “musical” da solo! Naturalmente ci sarà anche spazio per i suoi cavalli di battaglia: il lettore multimediale Super Baz, e il pettinatissimo cantante, idolo delle folle, Gianni Cyano.
Baz si rivela un comico a tutto tondo, in grado di passare con disinvoltura da un registro all'altro, sempre sotto l'insegna del puro divertimento. Uno show ricco di musica, colpi di scena e risate, a tal punto che anche Bazzoni, ironicamente, dichiara: "Dovrei far pagare un po' di più il biglietto…".
*Salone Margherita, via Due Macelli 75, 06 6791439, sabato 7 marzo alle ore 21,00 e domenica 8 marzo alle ore 17,00
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…
Se sei alla ricerca di una ricetta che faccia contenti tutti, allora dovresti assolutamente provare…
Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…
Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…
Se hai perso il lavoro non disperarti, mentre ne cerchi uno nuovo puoi avere centinaia…
Incidente sul monte Terminillo che fa parte del gruppo montuoso appenninico dei Monti Reatini