“Il metodo cinese” al Teatro de’ Servi di Enrico Maria Falconi
Tutto succede quando Armando porta Rosalina, moglie di un suo compagno… di cella, a conoscenza di Mario e Luigi nasconde in casa la bellissima Ming Ling
Blue in The Face “Il metodo cinese” di Enrico Maria Falconi dal 11 al 27 gennaio 2019
Teatro de’ Servi, una commedia ambientata a Roma
Ambientato a Roma, Mario (cassaintegrato) e Luigi (ingegnere aerospaziale disoccupato) condividono la stessa piccola casa.
Mario saltuariamente aiuta Armando (ex carcerato) nella sua piccola azienda di traslochi “in nero” e Luigi si barcamena “a chiamata” presso il ristorante cinese sotto casa di proprietà del misterioso e cruento Mister Lee, a capo di una fitta rete di negozi nella capitale (ristoranti ma anche centri massaggi…).
Tutto succede quando Armando porta Rosalina, moglie di un suo compagno… di cella, a conoscenza di Mario e Luigi nasconde in casa la bellissima Ming Ling.
Insieme costituiranno “Il metodo cinese!” Ma… non lo dite a Mister Lee!!!!
La soluzione alle proprie difficoltà economiche può arrivare da chi meno te l’aspetti!
La compagnia BLUE IN THE FACE presenta uno spettacolo divertente e molto attuale: uno spaccato di vita che, attraverso risate e situazioni molto comiche, vi trascinerà in una storia coinvolgente e imperdibile!!
Cosa succederà a Luigi, Mario, Armando, Rosalina… e, perfino a Mister Lee?
Uno spettacolo che fa bene all’integrazione e, forse, alle relazioni diplomatiche Italia-Cina!!! Il metodo cinese. Una produzione Blue In The Face.
Di Enrico Maria Falconi, dall’11 al 27 gennaio 2019, regia Giancarlo Fares
Con Enrico Maria Falconi, Andrea Standardi, Roberto Fazioli, Patrizio De Paolis, Ramona Gargano, Vania Della Bidia, scene Luca Garramone, costumi Simone Luciani, assistente di scena Anastasia Velesco, luci e fonica Luca Bertolo, produzione esecutiva Antonello Flavio Falconi e Oscar Adiutori, amministrazione Jessica Brancaccio
Ufficio stampa Flaminio Boni
Social Media Monica Falconi
Teatro de’ Servi
Via del Mortaro, 22
Orari spettacolo:
Prima settimana:
venerdì ore 21.00
sabato ore 17.30 e 21.00
domenica ore 17.30