E’ giallo sul futuro del Macro, il museo di arte contemporanea è da sei mesi senza direttore e ora si ritrova senza personale.
Con questo sms: “Cari amici, il mio incarico al Macro è chiuso. Ho mandato una mail con indicato chi rimane”, ha detto addio anche il campo dell’ufficio stampa Maria Bonmassar.
Il museo che conta di due sedi, ormai surreali, Nomentana e Testaccio, sembra non avere domani visto che gran parte dei dipedenti seguiranno con tutta probabilità la Bonmassar a fine febbraio, essendo anche per loro il contratto con Zètema in scadenza. In ogni caso se non succederà nulla di nuovo all’orizzonte il destino di tutti i dipendenti del Macro è segnato, considerato che i contratti scadono il prossimo 28 febbraio.
Prova a rassicurare tutti sul futuro del museo capitolino l’assessore alla Cultura, Flavia Barca: “a giorni dovrebbe essere pubblicato il bando, pronto da tempo, che ci darà il nuovo direttore”.
Sarà ma la sensazione è che tutto quello che ha a che fare con la cultura in Italia, ed in particolare a Roma, sembra essere abbandonato a sé stesso con investimenti zero e nessuna prospettiva per il futuro.
Dai controlli degli agenti di Polizia Amministrativa sono emerse evidenti criticità connesse all'ordine e alla…
Se ne parla da tempo, la voce secondo cui Ilary Blasi fosse incinta del suo…
Si tratta di una sorta di smartwatch collegato direttamente alla centrale operativa del Comando Provinciale…
Lodevole iniziativa. Coinvolti i supermercati, ipermercati e discount che, data la loro presenza capillare sul…
Ancora un episodio di violenza dove sono coinvolti minorenni. Il prefetto di Latina ha convocato…
Con questo rimedio potrai evitare l'uso dei termosifoni e finalmente dire addio alle bollette salate.…