E’ giallo sul futuro del Macro, il museo di arte contemporanea è da sei mesi senza direttore e ora si ritrova senza personale.
Con questo sms: “Cari amici, il mio incarico al Macro è chiuso. Ho mandato una mail con indicato chi rimane”, ha detto addio anche il campo dell’ufficio stampa Maria Bonmassar.
Il museo che conta di due sedi, ormai surreali, Nomentana e Testaccio, sembra non avere domani visto che gran parte dei dipedenti seguiranno con tutta probabilità la Bonmassar a fine febbraio, essendo anche per loro il contratto con Zètema in scadenza. In ogni caso se non succederà nulla di nuovo all’orizzonte il destino di tutti i dipendenti del Macro è segnato, considerato che i contratti scadono il prossimo 28 febbraio.
Prova a rassicurare tutti sul futuro del museo capitolino l’assessore alla Cultura, Flavia Barca: “a giorni dovrebbe essere pubblicato il bando, pronto da tempo, che ci darà il nuovo direttore”.
Sarà ma la sensazione è che tutto quello che ha a che fare con la cultura in Italia, ed in particolare a Roma, sembra essere abbandonato a sé stesso con investimenti zero e nessuna prospettiva per il futuro.
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …