Un'area commerciale di 32mila metri quadrati nel centro di Milano, il City Life shopping district ospiterà il pane, la pasticceria e i biscotti tipici di Artena grazie all’apertura del punto vendita “Ivan il Re del Pane”. La nuova area commerciale di Milano, inaugurata nel dicembre 2017, fa parte del progetto "City Life" che ha riqualificato la zona che un tempo ospitava la Fiera, ed è diventato famoso per i suoi tre grattacieli e per ospitare la residenza della famiglia Fedez-Ferragni. City Life è stato percepito come una specie di centro commerciale in versione fighetta.
Mokaccino, Mattonella, Brigante, Pane Speciale e Re Bio sono soltanto alcune particolarità prodotte da Ivan che approderanno a Milano. Ivan il Re del Pane eccellenza italiana. Un panificio, un biscottificio, una pasticceria, tutti prodotti che vengono realizzati solo e soltanto utilizzando i cereali che lui stesso coltiva. Iinsomma, una produzione completa e continua, dalla terra direttamente al forno a legna. La produzione vastissima di Ivan dal pane alle pizze, dolci e salate, dalle focacce ai biscotti più semplici e più particolari, fino alle torte e ai prodotti di alta pasticceria.
Le migliori specialità artenesi, i più noti e gustosi prodotti tipici di Ivan il Re del Pane, direttamente sulle tavole di Milano e che faranno gola ai milanesi, grazie al punto vendita che verrà inaugurato a gennaio 2019.
LEGGI ANCHE:
Tumore al seno: Destra Avanti promuove la campagna di sensibilizzazione
La Vis Artena trionfa in Sardegna: contro il Budoni finisce 2 a 0
Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri
"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"
Se sei uno di quelli che subisce il fascino delle fiabe anche da grande, non…
Antonella Clerici regina dei palinsesti della RAI prende di mira i protagonisti del suo programma.…
Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…
Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…