Eventi

Il parco acquatico MagicSplash riapre le porte sabato 1° giugno

Sarà un week-end pieno di sorprese quello del Parco più grande del centro-sud Italia: ecco le novità “formato famiglia” del prossimo fine settimana. Il 1° giugno torna MagicSplash, il parco acquatico di MagicLand, pronto a regalare un’estate indimenticabile all’insegna del divertimento caraibico per tutta la famiglia!

Oltre 40.000 metri quadri di puro svago, immersi in un’oasi tropicale composta da più di 16.000 piante e 10.000 metri quadri di spiaggia bianchissima.

Charlotte M

Eventi speciali del Week-End sabato 1 e domenica 2 giugno

Domenica 2 giugno, Festa della Repubblica Italiana, MagicLand ospiterà alle ore 15:00 nella piazza principale Charlotte M, la regina dei fenicotteri rosa! Amatissima dalla Generazione Z, Charlotte M è una cantautrice, scrittrice e attrice di grande talento che ha conquistato il pubblico con la sua musica e i suoi film. Un’occasione imperdibile per cantare insieme e conoscere da vicino questa stella dell’attuale panorama musicale.

Inoltre, a grande richiesta torna solo per il 1° e il 2 giugno il Magic Bubble Show, uno straordinario spettacolo prodotto in esclusiva per MagicLand da Marco Zoppi & Rolanda, considerati tra i più grandi bubble artist del panorama mondiale. Magic Bubble Show si terrà presso il Gran Teatro Alberto Sordi sabato e domenica con due appuntamenti al giorno (alle 15:00 e alle 16:30) e stupirà il pubblico di ogni età con un viaggio attraverso il magico mondo delle bolle di sapone, di ogni forma e colore, che prendono vita, mutano e si trasformano realizzando uno spettacolo magico.

MagicSplash: la Capitale dei Caraibi

MagicSplash è il parco acquatico costruito su misura per le famiglie con bambini ed offre:

  • Tiki Bay: un playground acquatico di oltre 12 metri di altezza con 6 divertentissimi scivoli e un grande secchio a forma di ananas da 300 litri che sorprende i bambini con una fresca cascata d’acqua.
  • Laguna Tiburon: un’area giochi bagnata con spruzzi e giochi d’acqua in cui i bambini potranno giocare in completa libertà e sicurezza grazie al fondo della vasca gommato.
  • Cala Tortuga: con 4 scivoli acquatici adatti a tutta la famiglia, che offrono percorsi a corpo libero, con gommone, a cielo aperto o al buio.
  • Una travolgente animazione per tutta la famiglia, con attività che vanno dai giochi dedicati ai più piccoli alle attività di fitness a ritmo di musica presso la grande piscina ad onde.

Playa del Sol: i Tropici a Roma

Quest’anno, l’atmosfera tropicale di MagicSplash si intensifica grazie alla nuova tematizzazione di Onda del Caribe (la piscina ad onde di 2.000 metri quadrati), che la renderà ancora più simile ad una vera spiaggia caraibica. Tra palme ondeggianti, sabbia bianchissima, acque cristalline e fondali scenografici, sembrerà di essere immersi in un paradiso tropicale.

Gli ospiti del parco acquatico troveranno ombra e refrigerio nella Playa del Sol, la spiaggia principale attrezzata con centinaia di lettini ed ombrelloni in paglia naturale prenotabili online. Realizzata con oltre 5.000 tonnellate di sabbia bianchissima, questa spiaggia è refrattaria all’assorbimento del calore, rimanendo piacevolmente fresca anche sotto il sole cocente, permettendo ai visitatori di camminare a piedi nudi in totale relax.

Bayahibe: L’area relax per tutta la famiglia

Per gli amanti del benessere, l’area Wellness & Spa di Bayahibe offre una enorme vasca idromassaggio e una splendida wellness pool di oltre 400 metri quadrati. Dotata di getti cervicali, idromassaggi, sedute effervescenti e una spiaggia effervescente, quest’area sarà aperta anche ai più piccoli, che potranno divertirsi in sicurezza mentre i genitori si rilassano.

Playa Paraiso: un’oasi di privacy e relax

Per chi cerca un’oasi esclusiva, MagicSplash offre l’area ad accesso riservato di Playa Paraiso, con 6 cabanas pittoresche in legno e paglia naturale. Ogni cabana può ospitare fino a 6 persone e dispone di una spiaggia privata e vari comfort, come frigorifero con bibite, ventilatore, divanetti, cassetta di sicurezza privata, lettini e teli mare. Due di esse sono dotate anche di vasca idromassaggio privata per un’esperienza ancora più lussuosa.

Aperitivi serali

A partire da luglio, presso El Chiringuito, il chiosco bar principale del Parco, dalle ore 18 fino all’imbrunire sarà possibile gustare aperitivi sfiziosi, sorseggiare un cocktail e godersi l’area Bayahibe, una vera oasi di pace immersa nella vegetazione tropicale.

Sicurezza al primo posto

I visitatori troveranno impianti che soddisfano le più recenti ed esigenti prescrizioni di sicurezza per garantire la migliore filtrazione e igienizzazione delle acque. Bagnini e assistenti bagnanti vigileranno perennemente sulla sicurezza dei presenti. È presente anche un punto di primo soccorso costantemente presidiato da personale sanitario.

Numerosi i servizi all’interno del parco, che offre quattro punti ristoro allestiti in strutture in legno di eucalipto e paglia naturale: una hamburgheria, una pizzeria, una panineria con insalate, e un bar. È disponibile anche un’ampia area ombreggiata destinata ai fumatori.

Promozioni e Biglietti

Il Parco acquatico di MagicLand offre numerose promozioni, tra cui pacchetti famiglia a prezzi convenienti, combinazioni di ingresso per MagicLand e MagicSplash, e soluzioni che comprendono il pernottamento in hotel. Per conoscere gli orari e acquistare i biglietti online, è possibile consultare il sito ufficiale di MagicLand.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Roma. Tram 19, petizione online per chiedere il ripristino della Tramvia lungo Viale Ottaviano fino a Piazza Risorgimento

Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…

36 minuti fa

Cecapreti ciociari, questi sono IDEALI per il pranzo della domenica | Invita pure chi ti pare, il bis è garantito

Se sei alla ricerca di una ricetta che faccia contenti tutti, allora dovresti assolutamente provare…

2 ore fa

Roma-Genoa 3-1: sesta vittoria consecutiva casalinga

Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…

10 ore fa

Rieti, la Regione presenta le opportunità 2025 per le Piccole Medie Imprese del Lazio

Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…

11 ore fa

Hai perso il lavoro? Nessun problema: il Governo Meloni pensa a tutti | 800€ al mese per ben due anni, altro che Gratta e Vinci

Se hai perso il lavoro non disperarti, mentre ne cerchi uno nuovo puoi avere centinaia…

12 ore fa

Terminillo, alpinista 58enne di Carpineto Romano scivola e precipita per centinaia di metri: è grave

Incidente sul monte Terminillo che fa parte del gruppo montuoso appenninico dei Monti Reatini

12 ore fa