Il popolo grillino si solleva contro Di Maio: mai col Pd
“Se il M5s farà accordi col Pd stavolta il tradimento non passerà indenne, verremo tutti a Roma e vi sbatteremo fuori tutti. Traditori”
I grillini sono avvelenati contro Luigi Di Maio, almeno a leggere i commenti postati sul suo profilo Facebook. Accusato di essere "un Giuda", tacciato di "alto tradimento" per il tentativo di provare la strada di un governo con il Pd, dopo la chiusura alla Lega. "On Luigi Di Maio – si legge sulla bacheca – se il M5s farà accordi col Pd stavolta il tradimento non passerà indenne, verremo tutti a Roma e vi sbatteremo fuori tutti, stavolta sul serio, voi compresi. Traditori"; e ancora: Prima insulti il Pd per il suo mal governo e adesso inciuci solo per la poltrona".
"Per quanto mi riguarda, mai con il Pd. Spero si tratti solo di tatticismo per convincere Salvini, se questo non fosse possibile meglio andare al voto oppure all'opposizione", scrive un altro elettore del M5s. "Ha fatto bene Di Battista ad andarsene via", sottolinea un altro commento amaro. E per concludere: "Ha ragione Salvini – posta un attivista deluso – 'gratti grillino e trovi piddino'. Vergogna".