Aspirava a diventare una vera star di YouTube e perciò era sempre alla ricerca di “sfide” e di idee per creare video da postare, sperando che diventassero virali. Ma stavolta Pedro Ruiz, 22 anni, ha avuto l’idea peggiore della sua breve vita e, purtroppo, ci è rimasto secco.
Cosa ha fatto? Ha sfidato la sua ragazza (Monalisa Perez, 19 anni, incinta del secondo figlio) a sparargli addosso con una pistola, mentre lui interponeva tra sé e l’arma un grosso libro. Lei non voleva farlo, ma lui è riuscito a convincerla che l’oggetto avrebbe fermato il proiettile e che nessuno si sarebbe fatto male. Ma non è andata affatto così e questo loro esperimento, assai poco furbo, è terminato in tragedia.
Nel video (postato su YouTube) che voleva introdurre questo loro folle gesto, si vedono i due giovani che presentano ciò che si accingono a fare brandendo la grossa arma; Pedro ripete più volte che “è pronto ad andare in cielo”, anche se esclude categoricamente che l’esperimento possa fallire. Ma così non è stato.
Come riportano diversi media nazionali e internazionali, Monalisa è stata arrestata. Si è dichiarata colpevole del reato di omicidio di secondo grado ed è stata condannata a 180 giorni di carcere. Non potrà più possedere armi da fuoco per tutta la sua vita e non appena lascerà la prigione sarà in libertà vigilata per 10 anni.
LEGGI ANCHE:
Si presenta al matrimonio del suo amante vestita da sposa
Muore nel sonno mentre stringe il figlio di 8 mesi
L'evento è organizzato dall'associazione F.T.S., patrocinato da Confesercenti Roma e Lazio. Si tratterà anche di…
Avrà il compito di monitorare e migliorare le politiche regionali sulla parità di genere, la…
Per garantire lo svolgimento sicuro dell’evento, il Comune ha annunciato una serie di misure straordinarie,…
L'operazione è avvenuta nel tardo pomeriggio di mercoledì al porto. Si tratta di 87 chili…
Se ti piacciono i dolci natalizi allora di certo non puoi non provare questa ricetta…
Quest'incredibile borgo del Lazio ha conquistato perfino Re Carlo d'Inghilterra: è proprio vietato perderselo. Panorami…