Aspirava a diventare una vera star di YouTube e perciò era sempre alla ricerca di “sfide” e di idee per creare video da postare, sperando che diventassero virali. Ma stavolta Pedro Ruiz, 22 anni, ha avuto l’idea peggiore della sua breve vita e, purtroppo, ci è rimasto secco.
Cosa ha fatto? Ha sfidato la sua ragazza (Monalisa Perez, 19 anni, incinta del secondo figlio) a sparargli addosso con una pistola, mentre lui interponeva tra sé e l’arma un grosso libro. Lei non voleva farlo, ma lui è riuscito a convincerla che l’oggetto avrebbe fermato il proiettile e che nessuno si sarebbe fatto male. Ma non è andata affatto così e questo loro esperimento, assai poco furbo, è terminato in tragedia.
Nel video (postato su YouTube) che voleva introdurre questo loro folle gesto, si vedono i due giovani che presentano ciò che si accingono a fare brandendo la grossa arma; Pedro ripete più volte che “è pronto ad andare in cielo”, anche se esclude categoricamente che l’esperimento possa fallire. Ma così non è stato.
Come riportano diversi media nazionali e internazionali, Monalisa è stata arrestata. Si è dichiarata colpevole del reato di omicidio di secondo grado ed è stata condannata a 180 giorni di carcere. Non potrà più possedere armi da fuoco per tutta la sua vita e non appena lascerà la prigione sarà in libertà vigilata per 10 anni.
LEGGI ANCHE:
Si presenta al matrimonio del suo amante vestita da sposa
Muore nel sonno mentre stringe il figlio di 8 mesi
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …