A Ladispoli il 17 Luglio 2019 arriverà il “Jova Beach Party”. Il Sindaco Alessandro Grando, nei giorni scorsi, aveva scritto sul suo profilo Facebook che ci sarebbe stata una grande notizia per Ladispoli e di sintonizzarsi alle 12:00 di mercoledì 5 dicembre, sul profilo social di Jovanotti. L’attesa è stata colma di ansia e di pensieri, fino all’arrivo di una enorme indiscrezione: il popolare cantante nato a Roma, ma di Cortona, suonerà a Ladispoli a Luglio .
Arriva quindi sulle spiagge laziali, non un concerto semplice, ma una sorta di villaggio itinerante, con la musica di Jovanotti che toccherà diverse località balneari e che vedrà eventi, incontri, musica, spettacolo ed anche un temporary shop. Un evento, più che un unico concerto insomma, un’occasione più unica che rara per poter incontrare un cantante che ha fatto la storia dell’Italia musicale recente. Ieri “Il Resto del Carlino”, edizione di Rimini, riportava la notizia: il tour 2019 di Jovanotti vedrà coinvolte alcune località marittime in tutta Italia dopo l’uscita del suo album “Oh Vita!”. Il tour inizierà il 6 luglio a Lignano Sabbiadoro, poi il 10 a Rimini, il 13 a Barletta, il 17 a Ladispoli, il 20 Calstelvolturno, il 23 Olbia, il 27 a Albenga, il 30 a Viareggio, il 3 agosto al Lido di Fermo, il 7 agosto a Praia, il 10 Roccella per concludere il tour a Vasto il 17 agosto.
Un grande evento per Ladispoli, che dopo l’Air Show del giugno scorso, punta fortissimo sul rilancio del turismo balneare. Il tour del cantante sarà dedicato al suo ultimo album “OH VITA!”, che ha riscosso un buon successo, tanto da vincere il disco di platino.
Ballando con le Stelle sta entrando nel vivo ma sabato è accaduto un incidente che…
Non era la prima volta che l’uomo prendeva di mira "Pianeta Outlet". Gli inquirenti hanno…
La città della Cripta è un vero e proprio tesoro, custodito nel cuore della regione…
Il femminicidio di Giulia Cecchettin ha scosso l’opinione pubblica, ma non basta la commozione. Serve…
Una notizia molto importante ha caratterizzato una delle ultime puntate di Verissimo. Silvia Toffanin era…
Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri