Categorie: Sport

Il Psg molla Pjanic, la AS Roma ha chiesto 55 milioni

Cinquantacinque milioni di euro. Sarebbe questa la cifra monstre richiesta dalla Roma di fronte alle pressioni del PSG per acquisire i servigi di Miralem Pjanic.
A rivelarlo è l'emittente francese rmc sport secondo cui il club giallorosso, avrebbe richiesto l’intera cifra cash, senza l’inserimento di contropartite.

“Sono d’accordo con i tifosi del PSG che hanno reagito trovando esagerati 55 milioni chiesti per Pjanic, ma è realmente la somma che hanno richiesto” ha commentato il giornalista Thierry Cros, tramite il proprio profilo Twitter.
A conferma dell'abbandono della pista Pjanic, come riferisce Sky Sport, il club transalpino sarebbe ormai in dirittura d'arrivo per il centrocampista del Newcastle United Cabaye per una cifra vicina ai 24 milioni di euro.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Civitavecchia, cocaina dalla Spagna per 10 milioni: arrestato l’autista

L'operazione è avvenuta nel tardo pomeriggio di mercoledì al porto. Si tratta di 87 chili…

32 minuti fa

Dolci natalizi, nel Lazio regna la tradizione: NOCCHIATE per tutti | Qui Pandoro e Panettone costretti a cedere il primato

Se ti piacciono i dolci natalizi allora di certo non puoi non provare questa ricetta…

48 minuti fa

Incastrato su una roccia nel Lazio, si erge un BORGO particolarissimo | Qui storia e tradizione creano un mix esplosivo: da non perdere

Quest'incredibile borgo del Lazio ha conquistato perfino Re Carlo d'Inghilterra: è proprio vietato perderselo. Panorami…

4 ore fa

Pupazze, questo è il dolce più AMATO nel Lazio | Non è scontato trovarlo ma qui è un’istituzione: dopo non ne farai più a meno

Se assaggi le vere e autentiche pupazze poi non vorrai mangiare nessun altro dolce italiano,…

14 ore fa

Amar Kudin, l’ultimo saluto al poliziotto tragicamente scomparso: folla commossa tra Roma e Treviso

Dalle 9 del mattino è stato un continuo andirivieni che ha unito ufficiali di polizia,…

15 ore fa

Ora si travestono da ANIMALI | Purtroppo questa è la truffa più ignobile di Novembre: li riconosci da questa impronta

Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…

17 ore fa