Ieri, 21 novembre 2014, il sindaco di Artena ha concesso ufficialmente alle “ronde” il potere di esercitare questo servizio, nei limiti imposti dalla legge. “L’Amministrazione è grata ai volontari che si sono presi questo incarico impegnativo: io voglio essergli il più vicino possibile.– afferma il primo cittadino- Sono convinto che questo servizio avrà esiti positivi, noi da parte nostra stiamo cercando di andare fino in fondo alla questione.
Per combattere il problema della criminalità abbiamo già sollecitato il comandante dei Carabinieri di Artena e Colleferro, abbiamo messo a disposizione delle pattuglie notturne di carabinieri che sorvegliano alcune zone e stiamo chiedendo alla provincia dei finanziamenti per mettere delle telecamere di videosorveglianza nelle zone più colpite.
Inoltre vogliamo che questo servizio di sorveglianza, preferisco chiamarlo così, si costituisca oggi per affrontare il problema della criminalità dilagante ma che sia attiva anche per il resto dell’anno in altre situazioni".
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …