Dopo le elezioni dello scorso 10 giugno, il comune lepino ha decretato il suo consenso a Piero Cascioli, eleggendolo sindaco.
Un ritorno al governo della città per Piero Cascioli che è stato assessore alla cultura e alla pubblica istruzione durante le amministrazioni guidata da Renato Cacciotti come sindaco, nei primi anni 2000.
Oggi il sindaco Piero Cascioli ha nominato la sua giunta. Insieme a lui Renato Cacciotti, Vice sindaco e assessore ai Lavori Pubblici, politiche ambientali e Patrimonio, Elena Ciotti Assessore con delega all’assetto del territorio e valorizzazione del tessuto urbano, Cesare Mentuccia assessore alla pubblica istruzione, politiche sociali e risorse umane; Silvia Pucello assessore alle Politiche giovanili, sport, associazionismo e e pari opportunità. Il sindaco tiene per sé le deleghe Bilancio e Cultura. Stefano Biancone è consigliere delegato cultura e turismo.
Il primo consiglio comunale, quello dell’insediamento ufficiale, si svolgerà mercoledì 27 giugno alle ore 17. All’ordine del giorno c’è la verifica degli eletti, l’elezione dei componenti della commissione elettorale comunale, il giuramento del sindaco, comunicazione composizione della giunta e linee programmatiche.
Aumenta la concorrenza per Diletta Leotta per la conduzione de L'Isola dei Famosi. A Mediaset…
La notizia della tragica morte di Emanuele Talone si è rapidamente diffusa a Valmontone, dove…
Se ami l'arte, la storia e ti piace mangiare i dolci a base di nocciole…
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi