Domani alle ore 20.45 allo stadio olimpico si giocherà Roma – Juventus una partita che una volta era considerata di cartello. Al momento però la squadra capitolina non versa in buone acque. Con oggi sono 4 i giorni consecutivi in cui la squadra viene contestata fuori dal centro tecnico Bernardini. Tra i giocatori più discussi c'e' Osvaldo, l'italoargentino che nell'ultima sconfitta della Roma ha sbagliato un rigore dopo averlo sottratto a capitan Totti.
Oggi nella conferenza stampa della vigilia il tecnico a tempo Aurelio Andreazzoli ha definito la partita "un'occasione irripetibile".
Sperando sia così per la Roma e non per la Juve il tecnico ha poi -ancora una volta- difeso i suoi giocatori chiedendo ai tifosi di avere pazienza "Uscire da Trigoria ed essere contestato non è una bella cosa. Se il pubblico si auspica di avere giocatori importanti, l'auto presa a calci di Osvaldo non è un bel biglietto da visita. Io, se fossi un giocatore importante, andrei da un altra parte. Se ho la possibilità di scegliere non vado a Roma. Vado in un ambiente dove questo aspetto non c'è".
Situazione ambientale a parte la Roma dovrebbe riproporre la difesa a tre con la novità Piris come centrale, il centrocampo si costruirà intorno a Daniele De Rossi e li' davanti a cercare di far male ci sarà Francesco Totti. Anche la Juve scenderà in campo con un modulo speculare a quello giallorosso.
Non c'è pranzo o cena di Natale sena un buon piatto fumante di brodo di…
Controlli della Polizia di Stato nelle stazioni ferroviarie del Lazio
La denuncia, partita dall’aeroporto di Fiumicino, ha evidenziato come alcuni tassisti scelgano i clienti in…
La RAI sta tentando un rilancio in grande stile dopo l'addio di alcuni big. E…
Questi due segni, insieme, faranno faville: ecco le previsioni dell'oroscopo per l'ultima decade di novembre.…
Colpi di scena a ripetizione nell'ultima puntata di Uomini e Donne. Gli opinionisti Tina Cipollari…