Nella mattinata di oggi, mercoledì 13 settembre, si è svolta la presentazione alla stampa del nuovo Comandante dei Carabinieri di Coleferro, il Tenente Ettore Pagnano. Subentra al Comandante uscente, Capitano Emanuele Meleleo, che dirige adesso il Comando della Compagnia dei Carabinieri degli Aeroporti di Roma, con sede a Ciampino.
Il Tenente Ettore Pagnano, celibe, 28enne, originario di Scauri, è il più giovane Comandante dei Carabinieri di Colleferro di sempre. Si è formato presso la scuola militare “La Nunziatella” di Napoli, all’Accademia di Modena e alla scuola ufficiali Carabinieri, presso la quale ha conseguito la laurea in giurisprudenza. Il primo incarico lo ha svolto a Campobasso ed è stato, poi, Comandante del Norm (Nucleo Operativo e Radiomobile) di Foligno.
“Sono molto contento e onorato – ha affermato il Tenente Pagnano – di essere in questo importante territorio con 116 Carabinieri in servizio, dislocati in 9 stazioni (Colleferro, Carpineto Romano, Montelanico, Gorga, Gavignano, Segni, Artena, Valmontone e Labico – ndr). Credo molto nei buoni rapporti con la stampa alla quale do la mia più ampia dsponibilità a colalborare fattivamente e reciprocamente. Lavoreremo per la gente e tra la gente” – ha concluso -.
Se assaggi le vere e autentiche pupazze poi non vorrai mangiare nessun altro dolce italiano,…
Dalle 9 del mattino è stato un continuo andirivieni che ha unito ufficiali di polizia,…
Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…
Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…
Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…
I Carabinieri della Stazione di Olevano Romano hanno arrestato un uomo di 67 anni, residente…