Nella mattinata di oggi, mercoledì 13 settembre, si è svolta la presentazione alla stampa del nuovo Comandante dei Carabinieri di Coleferro, il Tenente Ettore Pagnano. Subentra al Comandante uscente, Capitano Emanuele Meleleo, che dirige adesso il Comando della Compagnia dei Carabinieri degli Aeroporti di Roma, con sede a Ciampino.
Il Tenente Ettore Pagnano, celibe, 28enne, originario di Scauri, è il più giovane Comandante dei Carabinieri di Colleferro di sempre. Si è formato presso la scuola militare “La Nunziatella” di Napoli, all’Accademia di Modena e alla scuola ufficiali Carabinieri, presso la quale ha conseguito la laurea in giurisprudenza. Il primo incarico lo ha svolto a Campobasso ed è stato, poi, Comandante del Norm (Nucleo Operativo e Radiomobile) di Foligno.
“Sono molto contento e onorato – ha affermato il Tenente Pagnano – di essere in questo importante territorio con 116 Carabinieri in servizio, dislocati in 9 stazioni (Colleferro, Carpineto Romano, Montelanico, Gorga, Gavignano, Segni, Artena, Valmontone e Labico – ndr). Credo molto nei buoni rapporti con la stampa alla quale do la mia più ampia dsponibilità a colalborare fattivamente e reciprocamente. Lavoreremo per la gente e tra la gente” – ha concluso -.
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…
Se sei alla ricerca di una ricetta che faccia contenti tutti, allora dovresti assolutamente provare…
Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…
Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…
Se hai perso il lavoro non disperarti, mentre ne cerchi uno nuovo puoi avere centinaia…
Incidente sul monte Terminillo che fa parte del gruppo montuoso appenninico dei Monti Reatini