Il Giappone, noto in tutto il mondo per i suoi meravigliosi fiori di ciliegio nella stagioe primaverile, ci stupisce nuovamente con un romantico tunnel di glicini. Situato nei Kawachi Fuji Gardens della città di Kitakyushu a quattro ore di distanza dalla città di Tokyo, il Wisteria tunnel lascia tutti senza parole.
Nel giardino sono presenti 150 piante di glicine di 20 specie diverse che offrono una grande varietà di colori. Il tunnel, perfetto per una rilassante passeggiata romantica, è lungo 80 metri, e offre la cascata di glicini più bella al mondo. Il fiore inoltre, è anche il simbolo perfetto per tutti gli innamorati: nel linguaggio dei fiori sta a rappresentare una promessa di fedeltà e fiducia in amore.
Il meraviglioso tunnel si può ammirare tutto l’anno, ma la sua massima fioritura avviene tra metà aprile e metà maggio. La città, infatti, dal 27 al 29 aprile, organizza quello che è chiamato Festival dei Glicini. I Kawachi Fuji Gardens sono, però, giardini privati, e quindi accessibili solo a pagamento. Il biglietto varia dai 2 ai 7 euro in base alla stagione.
Quindi, nel caso di una romantica fuga di primavera, il Giappone con il suo romantico e colorato tunnel, potrebbe essere adatto a voi.
Aumenta la concorrenza per Diletta Leotta per la conduzione de L'Isola dei Famosi. A Mediaset…
La notizia della tragica morte di Emanuele Talone si è rapidamente diffusa a Valmontone, dove…
Se ami l'arte, la storia e ti piace mangiare i dolci a base di nocciole…
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi