Nelle prime ore di questa mattina la Digos della Questura di Latina, coadiuvata per l’esecuzione da personale dei Commissariati di P.S. di Fondi e Terracina, della Polizia Postale e del Reparto Prevenzione Crimine Lazio, ha eseguito 8 provvedimenti di custodia cautelare emessi dal Gip del Tribunale di Roma, su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia di Roma, nei confronti di altrettanti soggetti italiani e stranieri (pakistani, indiani e bengalesi). I destinatari del provvedimento sono stati ritenuti responsabili a vario titolo dei reati di favoreggiamento di immigrazione clandestina, falsità in scrittura privata, falso in atto pubblico.
L’operazione si iscrive nell’attività di contrasto che la Questura di Latina persegue da tempo nei confronti delle organizzazioni criminali che favoriscono l’immigrazione irregolare per sfruttare la manodopera in nero nella filiera agricola della provincia pontina, in condizioni di grave abuso e degrado.
I dettagli dell’operazione – con rappresentazione dei dati e di immagini tramite ppt – saranno resi noti nel corso della conferenza stampa che si terrà nella sala conferenza della Questura di Latina alle ore 11.30 di stamani, a cui seguirà dettagliato comunicato stampa.
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …