Categorie: Politica

Importanti primarie di Fratelli d’Italia a Latina

Fratelli d’Italia organizza in tutta Italia gazebo per riportare gli elettori al centro della scena politica del nostro Paese e per farli essere protagonisti del loro stesso futuro, ridandogli la sovranità della scelta.

Il partito celebrerà le sue primarie sabato 22 e domenica 23 febbraio per far scegliere agli elettori:
• il presidente nazionale;
• i grandi elettori, ossia i rappresentanti provinciali di Fratelli d’Italia (3150 in tutto) che nella successiva fase congressuale dovranno eleggere i gradi regionali e nazionali della dirigenza
• il nuovo simbolo del partito che raccoglierà anche l’eredità di Alleanza Nazionale

I cittadini saranno anche ascoltati su alcuni temi rilevanti e sulle scelte politiche da fare, in un apposito spazio dedicato alle “primarie delle idee” per far esprimere i votanti su varie questioni, cosa ne pensano dell’uscita dall’euro o sul presidenzialismo, dal rigore sulle slot machine alla riapertura delle “case chiuse”.

Sul sito nazionale www.ricostruiamotutto.com e sul sito www.fratelliditalialatina.com saranno disponibili tutte le informazioni riguardo le consultazioni.

A Latina si potrà votare dalle 9:00 di mattina alle 18:30, presso la sede provinciale del partito in via Eugenio Di Savoia 24; in viale Kennedy c/o il centro commerciale agora; in via Ezio (solo il sabato); in zona q4 e q5 presso il centro commerciale Lestrella; a Latina Scalo in via della stazione presso l’ex cinema Enal.

Nei Borghi: a Borgo Montello in via Sterpara presso il centro sociale; a Borgo Grappa in via Litoranea presso il centro anziani; a Borgo Faiti in via Migliara 42 e in via Foro Appio; a Borgo Sabotino in via Foceverde n. 593; a Borgo Carso in Piazza Stefanato, 31.

Nel resto della Provincia di Latina: a Bassiano solo domenica in via A. Manunzio presso l’auditorium comunale; a Sonnino in piazza Garibaldi presso l’auditorium S. Marco; ad Aprilia in via Liverpool 2/d; a Terracina in Piazza Garibaldi; a Borgo Hermada in via C. Battisti; a Sabaudia in Piazza del Comune; a Priverno presso Borgo Sant’Antonio; a Roccagorga in Piazza Marconi, solo la domenica; a Formia in via degli Orti (ex circoscrizione) la domenica; a Sezze in via San Carlo, 7, solo il sabato; a Sermoneta, in via dei Tigli c/o Centro Civico Monticchio il sabato e la domenica; a Scauri in Piazza Rotelli; a Fondi in via Lussemburgo 5 la domenica; a Cisterna in Via A. Manzoni, 3.

Per informazioni:
0773/693925;
fratelliditalialatina@email.it

Latina, 20 febbraio 2014

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Alfonso l’hai combinata grossa, il posto è a rischio | L’eliminazione di Helena ha fatto storcere il naso a tutti: chiusura anticipata in vista

Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …

2 ore fa

Roma. Tram 19, petizione online per chiedere il ripristino della Tramvia lungo Viale Ottaviano fino a Piazza Risorgimento

Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…

3 ore fa

Cecapreti ciociari, questi sono IDEALI per il pranzo della domenica | Invita pure chi ti pare, il bis è garantito

Se sei alla ricerca di una ricetta che faccia contenti tutti, allora dovresti assolutamente provare…

5 ore fa

Roma-Genoa 3-1: sesta vittoria consecutiva casalinga

Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…

12 ore fa

Rieti, la Regione presenta le opportunità 2025 per le Piccole Medie Imprese del Lazio

Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…

14 ore fa

Hai perso il lavoro? Nessun problema: il Governo Meloni pensa a tutti | 800€ al mese per ben due anni, altro che Gratta e Vinci

Se hai perso il lavoro non disperarti, mentre ne cerchi uno nuovo puoi avere centinaia…

15 ore fa