I Carabinieri della Stazione di Civita Castellana, comandati dal Luogotenente Greco, hanno assicurato alla giustizia un romeno su cui pendeva un mandato di cattura europeo emesso dalla Francia.
L’attività è frutto dell’attenta e capillare attività di prevenzione posta in essere dall’Arma civitonica tesa al monitoraggio di persone sospette al fine di prevenire i reati contro il patrimonio. Infatti in tale contesto, procedendo a tarda ora all’identificazione degli avventori di un bar in località Sassacci, la loro attenzione è stata attirata dal fare sospetto di un soggetto che ha cercato, in maniera discreta, di uscire dal locale prima di rilasciare i documenti.
La cosa non è però sfuggita agli operanti che lo hanno raggiunto e attraverso l’interrogazione della banca dati hanno appurato i suoi precedenti per reati contro il patrimonio ma soprattutto una pena di oltre 3 anni di reclusione da espiare Oltralpe in quanto riconosciuto responsabile di furto aggravato commesso in quel Paese. Ammanettato, è stato quindi trasferito in carcere a Viterbo in attesa dell’estradizione verso la Francia.
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …