I Carabinieri della Stazione di Civita Castellana, comandati dal Luogotenente Greco, hanno assicurato alla giustizia un romeno su cui pendeva un mandato di cattura europeo emesso dalla Francia.
L’attività è frutto dell’attenta e capillare attività di prevenzione posta in essere dall’Arma civitonica tesa al monitoraggio di persone sospette al fine di prevenire i reati contro il patrimonio. Infatti in tale contesto, procedendo a tarda ora all’identificazione degli avventori di un bar in località Sassacci, la loro attenzione è stata attirata dal fare sospetto di un soggetto che ha cercato, in maniera discreta, di uscire dal locale prima di rilasciare i documenti.
La cosa non è però sfuggita agli operanti che lo hanno raggiunto e attraverso l’interrogazione della banca dati hanno appurato i suoi precedenti per reati contro il patrimonio ma soprattutto una pena di oltre 3 anni di reclusione da espiare Oltralpe in quanto riconosciuto responsabile di furto aggravato commesso in quel Paese. Ammanettato, è stato quindi trasferito in carcere a Viterbo in attesa dell’estradizione verso la Francia.
Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…
L'evento è organizzato dall'associazione F.T.S., patrocinato da Confesercenti Roma e Lazio. Si tratterà anche di…
Avrà il compito di monitorare e migliorare le politiche regionali sulla parità di genere, la…
Per garantire lo svolgimento sicuro dell’evento, il Comune ha annunciato una serie di misure straordinarie,…
L'operazione è avvenuta nel tardo pomeriggio di mercoledì al porto. Si tratta di 87 chili…
Se ti piacciono i dolci natalizi allora di certo non puoi non provare questa ricetta…