E' una di quelle notizie che fa venire tristezza, che colpisce e che ci indigna perchè a farne le spese sono degli animali. In Australia un gionale di 19 anni ha ucciso 20 canguri, investendoli con la sua auto. Rischia 5 ani di carcere.
È accaduto a Tura Beach, località a 540 chilometri a sud di Sydney, nella regione del New South Wales. I canguri, per lo più di esemplari giovani e di cuccioli, sono stati trovati morti in strada. Una scena agghiacciate che ha sconvolto la popolazione locale. Secondo la Polizia locale non si tratterebbe del primo caso del genere.
"È una tragedia. È stata una vera e propria macellazione insensata", hanno i soccorritori, che sono riusciti a mettere in salvo tre cuccioli. Dai prime indagini della polizia, risulterebbe che gli attacchi si sono verificati di notte. Il ragazzo comunque è stato arrestato e incriminato per crudeltà su animali e tortura.
"Noi Siamo Futuro" rappresenta un tributo alla bellezza della musica e al potenziale dei giovani,…
Se ti piacciono i paesaggi da favola dovresti visitare al più presto questo castello, è…
Lo sapevi che fare le pulizie in casa ha un vero e proprio effetto terapeutico?…
Una puntata di 'La volta buona' all'insegna della nostalgia quella andata in onda qualche giorno…
“Vedere il primo convoglio ultimato e gli operai al lavoro su altri due è stata…
L'appuntamento nella Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne: in omaggio un manuale sull'informazione contro…