Una bambina di 8 anni, è stata ritrovata all'interno delle foreste della riserva naturale di Katarniaghat, nell'Uttar Pradesh, in India.
Il ritrovamento della bambina, è avvenuto circa due mesi fa, ma è stato tenuto ben nascosto dalle autorità per non compromettere la ripresa psicologica della bambina, che già non ne voleva sapere di lasciare la foresta, a causa di un inevitabile assalto dei media. Il vice-ispettore Suresh Yadav, in pattugliamento nella riserva naturale, ha affermato di non aver creduto ai propri occhi, quando ha visto la bambina, nuda, che si accompagnava a un branco di scimmie.
Oggi la bambina si trova in ospedale e la sua salute è in continuo miglioramento. Da quanto è stato detto dai medici, la bambina non parla alcuna lingua, ma emette solo suoni, cammina a quattro zampe e tenta di fuggire ogni volta che vede un essere umano.
La bambina, senza nome, è stata ribattezzata dagli abitanti del posto e dai media locali, "Mowgli", come l'omonimo protagonista del film "Il libro della giungla".
Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri
"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"
Se sei uno di quelli che subisce il fascino delle fiabe anche da grande, non…
Antonella Clerici regina dei palinsesti della RAI prende di mira i protagonisti del suo programma.…
Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…
Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…