Categorie: Cronaca

In India, “Il libro della giungla”, diventa realtà

Una bambina di 8 anni, è stata ritrovata all'interno delle foreste della riserva naturale di Katarniaghat, nell'Uttar Pradesh, in India. 

Il ritrovamento della bambina, è avvenuto circa due mesi fa, ma è stato tenuto ben nascosto dalle autorità per non compromettere la ripresa psicologica della bambina, che già non ne voleva sapere di lasciare la foresta, a causa di un inevitabile assalto dei media. Il vice-ispettore Suresh Yadav, in pattugliamento nella riserva naturale, ha affermato di non aver creduto ai propri occhi, quando ha visto la bambina, nuda, che si accompagnava a un branco di scimmie.

Oggi la bambina si trova in ospedale e la sua salute è in continuo miglioramento. Da quanto è stato detto dai medici, la bambina non parla alcuna lingua, ma emette solo suoni, cammina a quattro zampe e tenta di fuggire ogni volta che vede un essere umano. 

La bambina, senza nome, è stata ribattezzata dagli abitanti del posto e dai media locali, "Mowgli", come l'omonimo protagonista del film "Il libro della giungla". 

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Diletta puoi andare, abbiamo scelto lei | La conduttrice si prende L’Isola dei Famosi: PROMOZIONE in casa Mediaset

Aumenta la concorrenza per Diletta Leotta per la conduzione de L'Isola dei Famosi. A Mediaset…

46 minuti fa

Tragico incidente stradale ad Artena: motociclista perde la vita

La notizia della tragica morte di Emanuele Talone si è rapidamente diffusa a Valmontone, dove…

1 ora fa

Torta light dei VIP, questa la possono mangiare tutti, anche chi è a dieta | Si prepara con un solo ingrediente: da leccarsi i baffi

Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…

14 ore fa

Minestrone, se lo prepari MAI usare questi alimenti | Rischi grosso per la salute e non lo sapevi: ora non hai più scuse

Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…

17 ore fa

Roma Quarticciolo. Fuggono alla vista dei Carabinieri, nell’auto abbandonata rinvenuti 103 gr di cocaina

Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi

19 ore fa