Cronaca

InArma. Viterbo, Gennaro Giardino nominato nuovo coordinatore provinciale

InArma API è l’Associazione Pensionati Interforze fondata per volontà di sette amici (Remo Paniccia, Luigi De Rasis, Marco Bastione, Fabio Romani, Filippo Di Bartola, Palmerino Paniccia e Rosario Fermo) già appartenenti alle varie Forze di Polizia.

L’Associazione è nata per mettere a disposizione dei soci e familiari le esperienze maturate attraverso gli anni nel mondo del lavoro e nella vita, il suo unico obiettivo è quello di sostenere tutti, non lasciare nessuno da solo.

InArma Api il 4 marzo 2022 ha nominato Gennaro Giardino nuovo Coordinatore Provinciale di Viterbo.

L’organizzazione ripone nei confronti del neo eletto Coordinatore Provinciale Gennaro Giardino stima e fiducia, la stessa che si sta estendendo su tutto il territorio nazionale. L’Associazione InArma Api conta molto su queste figure, che oltre a svolgere attività di proselitismo, dovranno soprattutto essere disponibili verso i soci e familiari che lo contattano per qualsiasi esigenza.

Giardino sa bene che le intenzioni di InArma Api sono quelle di sostenere al massimo le esigenze dei soci, sa anche che tutto ciò che può essere affrontato a livello provinciale sarà di sua competenza mentre se la pratica/richiesta è di interesse Regionale la passerà al Regionale, che farà la stessa cosa in caso si rivolgesse al Consiglio Direttivo Nazionale che valuterà la problematica a livello centrale.

II Coordinatore provinciale è una figura importante e si sta cercando di far ricadere la scelta su elementi con caratteristiche adatte alle esigenze dei soci e per portare avanti il progetto di InArma”.

L’Associazione InArma Api ha pensato di allargare l’iscrizione oltre alle suddette FF.AA. (Forze Armate) e di PP. anche alle tante altre categorie inserite nello statuto, per assicurare agli iscritti una tutela individuale, familiare e sociale più efficace ed estesa.

InArma API mette a disposizione una serie di servizi che spaziano dalla tutela previdenziale alle problematiche fiscali e abitative, alla difesa dei consumatori, al tempo libero e alla formazione professionale.

Da una nota del Presidente di InArma Api, Dott. Remo Paniccia.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Chiamato anche il Paese del PAPA, è un borgo dalle bellezze mozzafiato | Nel Lazio è la meta invernale per eccellenza

Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…

51 minuti fa

Alfonso l’hai combinata grossa, il posto è a rischio | L’eliminazione di Helena ha fatto storcere il naso a tutti: chiusura anticipata in vista

Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …

4 ore fa

Roma. Tram 19, petizione online per chiedere il ripristino della Tramvia lungo Viale Ottaviano fino a Piazza Risorgimento

Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…

5 ore fa

Cecapreti ciociari, questi sono IDEALI per il pranzo della domenica | Invita pure chi ti pare, il bis è garantito

Se sei alla ricerca di una ricetta che faccia contenti tutti, allora dovresti assolutamente provare…

7 ore fa

Roma-Genoa 3-1: sesta vittoria consecutiva casalinga

Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…

15 ore fa

Rieti, la Regione presenta le opportunità 2025 per le Piccole Medie Imprese del Lazio

Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…

16 ore fa