Incendio a Nepi: a fuoco una cucina, salvi gli inquilini

Nelle prime ore del mattino gli inquilini hanno acceso il fornello della stufa a gas della colazione, ma qualcosa è andato storto

Stavano preparando la colazione ma qualcosa è andato decisamente storto e per poco non ci scappava la tragedia. Nelle prime ore della mattinata odierna a Nepi i Vigili del Fuoco di Civita Castellana sono dovuti intervenire per domare un incendio avvenuto all'interno di un appartamento, la cui ubicazione non è al momento nota. Secondo quanto riferito dal sito tusciaweb.eu le persone all'interno della casa hanno raccontato che le fiamme sono divampate quando è stata acceso il fornello della stufa a gas per preparare la colazione.

In pochi attimi, le fiamme si sono propagate nella cucina.  I Vigili del Fuoco sono intervenuti tempestivamente, chiudendo la bombola del gas e domando le il rogo. In questo modo, nessuna delle persone all'interno ha riportato ferite e la struttura non ha subito danni. Viste le potenziali conseguenze di un simile incidente, a parte lo spavento, si può parlare di lieto fine.

Lascia un commento