Ancora un incendio a Valmontone. Nella notte un rogo si è sviluppato in via Genazzano presso una rimessa attrezzi nella quale vi era della legnaia, cosa che ha facilitato il propagarsi delle fiamme. Intorno alle 23.30 il proprietario ha lanciato l'allarme e così sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco, che hanno domato l'incendio soltanto alle 4. Al momento sono ignote le cause del rogo, avvenuto peraltro a circa 30 metri da una casa.
Si tratta del terzo incendio in 10 giorni a Valmontone, cosa che a parecchie persone sta destando alcuni sospetti. Nei giorni precedenti erano andati a fuoco un capannone di paglia e una stiva di rotoballe, sempre di paglia. Bisognerà verificare se si tratta di una coincidenza o se c'è qualcos'altro dietro a questi episodi. Anche perché non più tardi di due anni fa era accaduta una cosa analoga, con 4 incendi in 10 giorni.
AGGIORNAMENTO: prende sempre più corpo l'ipotesi dell'incendio doloso. Si apprende, infatti, che lo scorso 19 ottobre è avvenuto un analogo rogo, sempre in una rimessa attrezzi con legnaia situata a poche centinaia di metri da quella andata a fuoco la scorsa notte. A destare ulteriori sospetti è il fatto che i due roghi sono avvenuti nella stessa ora.
Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri
"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"
Se sei uno di quelli che subisce il fascino delle fiabe anche da grande, non…
Antonella Clerici regina dei palinsesti della RAI prende di mira i protagonisti del suo programma.…
Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…
Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…