Categorie: Politica

Incendio Colle Fagiolara, il sindaco di Colleferro ringrazia

L’impegno congiunto delle diverse forze presenti in loco ha dimostrato che la buona collaborazione, tesa alla comune salvaguardia del territorio, risulta sempre vincente”. Il sindaco Mario Cacciotti, a proposito dell’incendio nella discarica di Colle Fagiolara di mercoledì scorso, questa mattina ha voluto ringraziare coloro si sono messi subito a disposizione collaborando a risolvere in breve tempo l’imprevista situazione.

Con alcune lettere indirizzate ai Vigili del fuoco di Colleferro, alla Protezione Civile di Valmontone, alla Polizia municipale e all’Ufficio manutenzione di Colleferro, il sindaco Cacciotti ha così espresso riconoscenza a quanti si sono dati da fare, seppure nell’ambito del loro normale servizio, con impegno, professionalità e competenza, per gestire l’improvvisa situazione in tutta sicurezza e senza problematiche per la comunità. In particolare ai Vigili del fuoco ha anche aggiunto: “Ancora una volta avete dimostrato competenza e grande professionalità e l’importanza della Vostra presenza in questo territorio. Presenza che continueremo a sostenere, così come la necessità di dotarvi di mezzi e strutture più idonei”. 

Un ringraziamento è stato rivolto, infine, anche alle imprese che hanno collaborato mettendo a disposizione mezzi e autobotti, ovvero all’Avio Spa di Colleferro, alle ditte Corsi di Gorga, Talone di Artena e Testani di Palestrina. “Il vostro gesto – ha scritto loro – dimostra l’attenzione che avete verso il nostro territorio e per questo ve ne sono grato”.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Acqua ossigenata, l’hai sempre usata in modo sbagliato | Qui ti crea un DANNO irreversibile

Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…

48 minuti fa

Assicurazione auto, la batosta è dietro l’angolo per tutti | Impennata di AUMENTI per queste persone, controlla se rientri nella lista

Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…

4 ore fa

Ostia, ingresso libero per il convegno sulla depressione giovanile: ecco quando

L'evento è organizzato dall'associazione F.T.S., patrocinato da Confesercenti Roma e Lazio. Si tratterà anche di…

5 ore fa

Lazio, presentato l’Osservatorio sulle Pari opportunità e la violenza sulle donne

Avrà il compito di monitorare e migliorare le politiche regionali sulla parità di genere, la…

6 ore fa

Anagni si prepara per il G7: ecco cosa cambia per i cittadini

Per garantire lo svolgimento sicuro dell’evento, il Comune ha annunciato una serie di misure straordinarie,…

6 ore fa

Civitavecchia, cocaina dalla Spagna per 10 milioni: arrestato l’autista

L'operazione è avvenuta nel tardo pomeriggio di mercoledì al porto. Si tratta di 87 chili…

7 ore fa