Nella serata di ieri il treno regionale 2407, partito alle 18.36 dalla stazione di Roma Termini e diretto a Napoli, ha preso fuoco nei pressi di una galleria situata nelle vicinanze di Itri. In base alle prime ipotesi, l'incendio è divampato all'altezza della terza carrozza, presumibilmente a causa di un guasto elettrico. Successivamente, però, ha preso quota la pista di un mozzicone di sigaretta all'interno di una toilette o di un rotolo di carta igienica che è stato bruciato.
Il convoglio è riuscito a giungere alla stazione di Itri intorno alle 20, dove è stato fatto evacuare. I passeggeri, fortemente agitati per l'accaduto, sono immediatamenti scesi dal treno per raggiungere in fretta le banchine. A coloro che dovevano proseguire il viaggio è stato messo a diposizione il treno regionale 2421.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Gaeta per spegnere le fiamme. Inevitabile il rallentamento della circolazione lungo la tratta ferroviaria, con i ritardi degli altri treni che hanno raggiunto anche i 40 minuti. Nel frattempo, Trenitalia ha fatto sapere che presenterà una denuncia contro ignoti.
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…