Per un incendio divampato nei pressi della sede ferroviaria nei pressi della stazione Roma Aurelia, la circolazione ferroviaria sulla linea Roma – Grosseto è rallentata dalle 13.30. I treni vengono deviati via Ponte Galeria con la soppressione delle fermate di Roma San Pietro e Aurelia. Ritardi fino a 60 minuti per i convogli in viaggio. Sul posto i Vigili del Fuoco. Lo riferisce Ferrovie dello Stato tramite una nota ufficiale.
AGGIORNAMENTO ORE 16: Ancora rallentata la circolazione ferroviaria sulla linea Roma – Grosseto con ritardi fino a 60 minuti. Richiesti da Trenitalia autobus sostitutivi fra Maccarese-Fregene e Roma San Pietro. Prosegue l’intervento dei Vigili del Fuoco. Sul posto i tecnici di RFI.
AGGIORNAMENTO ORE 17.15: Astral Infomobilità segnala che l'incendio è stato domato ma sulla via Aurelia rimane il restringimento di carreggiata, che sta determinando code sin da Malagrotta, con ripercussioni anche sul Grande Raccordo Anulare a partire dallo svincolo per la A91 Roma-Fiumicino in carreggiata interna.
AGGIORNAMENTO ORE 17.40: Ripercussioni sulla FL1 Roma-Fiumicino, la cui linea risulta congestionata a causa delle deviazioni dei treni della FL5 causati dall'incendio.
AGGIORNAMENTO ORE 17.50: RFI riferisce che sono stati danneggiati alcuni cavi che regolano il funzionamento degli scambi e i sistemi di segnalamento dei treni. Alcuni treni fanno capolinea a Maccarese, mentre è stato istituito, come segnalato in precedenza, un servizio bus sostitutivo tra la stessa stazionei di Maccarese e Roma San Pietro, 4 treni Leonardo Express lungo la Roma-Fiumicino sono stati cancellati. La circolazione riprenderà regolarmente solo dopo il nulla osta dei Vigili del Fuoco e i controlli del personale di RFI.
AGGIORNAMENTO ORE 19.30, IL COMUNICATO DI FERROVIE DELLO STATO: Ancora rallentato il traffico ferroviario sulle linea FL5, Roma – Civitavecchia con ritardi fino a 50 minuti. I convogli sono deviati via Ponte Galeria con la soppressione delle fermate di Roma San Pietro e Roma Aurelia. Ripercussioni anche sulla linea FL1, Roma – Fiumicino Aeroporto con cancellazioni o limitazioni di percorso.
Permane il servizio sostitutivo con autobus, attivato da Trenitalia, fra Maccarese-Fregene e Roma San Pietro. Prosegue l’intervento dei Vigili del Fuoco e dei tecnici di RFI.
Colpi di scena a ripetizione nell'ultima puntata di Uomini e Donne. Gli opinionisti Tina Cipollari…
Uno sconto imperdibile arriva direttamente dallo Stato. Si tratta di un'occasione da non lasciarla assolutamente…
Non l'avresti mai immaginato ma questo alimento contiene davvero tantissima vitamina B. Se ne sei…
Ballando con le Stelle sta entrando nel vivo ma sabato è accaduto un incidente che…
Non era la prima volta che l’uomo prendeva di mira "Pianeta Outlet". Gli inquirenti hanno…
La città della Cripta è un vero e proprio tesoro, custodito nel cuore della regione…