Incidente a Ferentino: auto con madre e figlio in un fossato
I fatti oggi pomeriggio in via Bagni Roana: grande spavento ma la donna e il ragazzo non hanno riportato gravi conseguenze
Paura poche ore fa a Ferentino per un incidente avvenuto in via Bagni Roana. Intorno alle 17 – riferisce il sito Ciociaria Oggi – una Fiat Punto è finita in un fossato, probabilmente per evitare la collisione con un'altra auto che sopraggiungeva dalla carreggiata opposta. Alla guida della vettura incidentata vi era una donna che viaggiava in compagnia del figlio.
La Punto è finita fuori strada ed è stato necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco per prestare i soccorsi del caso. Stando alle prime notizie giunte pare che, fortunatamente, madre e figlio stiano bene e abbiano avuto ripercussioni lievi a seguito del sinistro. Enorme, ovviamente, lo spavento. Peraltro la zona nella quale è avvenuto l'incidente è conosciuta per essere assai dissestata e carente di illuminazione. In generale la situazione sul fronte della sicurezza stradale a Ferentino è tutt'altro che rosea: i dati del 2015 hanno rivelato che la cittadina ciociara ha il triste primato di comune con maggiori incidenti mortali, ben sei.