Se la sono vista davvero brutta una coppia di 65enni di Terracina, che nella giornata di ieri hanno compiuto un pericolosissimo volo in una scarpata ma, considerando la gravità dell'incidente gli è andata davvero di lusso. I fatti – scrive il sito h24notizie – sono avvenuti intorno alle 18 di ieri a Fondi in località San Martino, sulla strada provinciale che porta a Lenola.
Per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri l'auto della coppia, una Toyota Yaris, ha compiuto un volo di circa 25 metri. Sul posto sono giunti anche i Vigili del Fuoco e un mezzo di recupero di una ditta di Lenola. I primi a prestare soccorso sono stati un commerciante di Pico e alcuni dipendenti di un'impresa di pompe funebri, che stavano transitando sulla strada e si sono resi immediatamente conto di quanto era avvenuto.
Dopo i soccorsi, i coniugi sono stati trasportati dai sanitari del 118 all'ospedale Fiorini di Terracina: in base alle prime notizie giunte sembra che siano stati condotti nel nosocomio solo per accertamenti. Considerando che hanno compiuto un volo di 25 metri, si può dire che i due sono stati miracolati.
Non appena ammirerai questa cittadina medioevale rimarrai senza parole: è il vero borgo dell'incanto e…
Un’occasione unica per conoscere e scoprire il fascino di castelli, ville, palazzi nobiliari, parchi, siti…
È un momento difficile quello attraversato da Amadeus sul Canale Nove. Un altro problema all'orizzonte…
Se preparerai la coratella in umido così, nessuno potrà dirti di no al secondo "giro",…
Attenzione a questa nuova truffa, soprattutto in questa città, le persone prese di mira sono…
In arrivo la dodicesima tappa del ciclo di incontri, in prossimità del 3 dicembre, Giornata…