Categorie: Cronaca

Incidente a Frosinone: due feriti, ragazzo in condizioni critiche

Violento scontro tra un furgoncino e un'auto intorno alle 8 di oggi a Frosinone, purtroppo dalle conseguenze molto pesanti. Sullo Stradone Asi – riferisce il sito Ciociaria Oggi – nei pressi dell'incrocio semaforico Tomacella un furgoncino della pasticceria "Dolcemascolo" e una Volkswagen Polo sono state protagoniste di un grave incidente, le cui cause sono al vaglio della Polizia Stradale.

L'impatto è stato violentissimo: il furgoncino si è ribaltato, mentre la Polo si è schiantata nei pressi del guardrail. Sul posto tutti i mezzi di soccorso, con i Vigili del Fuoco che hanno estratto dalle lamiere il conducente del furgoncino. Secondo le prime notizie si tratterebbe di un ragazzo, le cui condizioni sarebbero gravissime, tanto è vero che sul posto sono giunte due eliambulanze. Ancora da chiarire le condizioni del conducente della Volkswagwen, ma il fatto che siano giunte due eliambulanze lascia purtroppo presagire che le sue condizioni sono critiche.

AGGIORNAMENTO: Il conducente di un furgoncino, è un 55enne di Patrica, addetto alle consegne di una pasticceria. Sempre il sito Ciociaria Oggi riporta che l'uomo, trasportato in eliambulanza al policlinico Gemelli di Roma, è purtroppo in coma e le sue condizioni sarebbero disperate.

Il conducente della Polo è un 35enne di Ceccano, trasferito anche egli in eliambulanza a Roma, presso il policlinico Umberto I. Anche le sue condizioni sono serie ma per fortuna nemmeno sembra che non sia in pericolo di vita.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Minestrone, se lo prepari MAI usare questi alimenti | Rischi grosso per la salute e non lo sapevi: ora non hai più scuse

Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…

3 ore fa

Roma Quarticciolo. Fuggono alla vista dei Carabinieri, nell’auto abbandonata rinvenuti 103 gr di cocaina

Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi

4 ore fa

Cattivi odori, ora te ne sbarazzi col rimedio di Nonna Lina | I profumatori li metti da parte, sono inutili

Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…

4 ore fa

Chiamato anche il Paese del PAPA, è un borgo dalle bellezze mozzafiato | Nel Lazio è la meta invernale per eccellenza

Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…

7 ore fa

Alfonso l’hai combinata grossa, il posto è a rischio | L’eliminazione di Helena ha fatto storcere il naso a tutti: chiusura anticipata in vista

Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …

10 ore fa

Roma. Tram 19, petizione online per chiedere il ripristino della Tramvia lungo Viale Ottaviano fino a Piazza Risorgimento

Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…

12 ore fa