Incidente a Latina: scontro auto-moto, gravissimo 18enne centauro
Per cause da accertare i due mezzi si sono scontrati in piazza Roma, nella zona della movida. Il ragazzo è ricoverato presso il reparto di rianimazione
Un grave incidente ha scosso la movida di Latina, nella notte tra sabato e domenica in piazza Roma. Per cause ancora in corso di accertamento da parte della Polizia Stradale un'auto (Fiat Punto) e una moto (Ktm) si sono scontrate. Secondo le prime testimonianze raccolte, e riportate dal sito radioluna.it, la moto proveniva da via Cesare Battisti e procedeva in direzione Piazza Celli, mentre l'auto si apprestava a svoltare. In attesa di ulteriori dettagli, la questione più importante è purtroppo lo stato di salute del centauro.
Si tratta di un 18enne, che ha riportato traumi molto gravi, che hanno reso necessario due interventi chirurgici in poche ore. Attualmente il giovane si trova ricoverato all'ospedale Santa Maria Goretti nel reparto di rianimazione. Il conducente dell'auto è rimasto sotto shock per l'accaduto. Si spera vivamente che nelle prossime ore possano giungere notizie più confortanti.