Un’automobile con quattro persone a bordo è rimasta coinvolta in un grave incidente stradale nel territorio di Paliano, in provincia di Frosinone. L’autovettura, una Fiat 500, secondo le ricostruzioni degli inquirenti, per ragioni ancora da accertare, è uscita di strada ribaltandosi.
Si tratterebbe dunque di un incidente autonomo, cioè senza il coinvolgimento di altri veicoli. Il sinistro è avvenuto sulla Strada Palianese, all’altezza del bivio per il bosco di Paliano (Un’area verde di 30 ettari).
Gli occupanti dell’auto, tutti giovani tra i 21 e 25 anni, sono rimasti feriti. I quattro ragazzi tornavano dalla Capitale, diretti ad Olevano Romano. Sul posto sono arrivati i Carabinieri e i soccorsi dell’Ares (Azienda Regionale Emergenza Sanitaria) 118.
I sanitari, dopo aver prestato un primo soccorso ai feriti, viste le loro condizioni, hanno ritenuto necessario l’intervento dell’eliambulanza per due ragazzi rimasti feriti in modo grave. I due sono stati trasportati d’urgenza agli ospedali romani “Gemelli” e “San Camillo”, mentre gli altri due feriti sono stati portati al vicino ospedale di Colleferro (Rm). I Carabinieri di Anagni stanno indagando sulla dinamica dell’incidente.
Se sei alla ricerca di una ricetta che faccia contenti tutti, allora dovresti assolutamente provare…
Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…
Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…
Se hai perso il lavoro non disperarti, mentre ne cerchi uno nuovo puoi avere centinaia…
Incidente sul monte Terminillo che fa parte del gruppo montuoso appenninico dei Monti Reatini
Eventi, sagre, mostre, esposizioni e tanto altro nelle province e nei comuni del Lazio. Vediamo…