Incidente A1 Fiano Romano. Nello scontro morti i due autisti e feriti 25 migranti

Il pullman era partito da Porto Empedocle per trasferire i migranti in Piemonte. Il tratto dell’autostrada è stato chiuso

Incidente A1 a Fiano Romano

Un incidente stradale che ha coinvolto un pullman di migranti e un mezzo pesante si è verificato nella notte sull’A1 a Fiano Romano, alle porte di Roma.

Nello scontro sono morti i due autisti e sono rimasti feriti 25 migranti. Non si conosce l’entità delle lesioni riportate. E’ accaduto a Fiano Romano. Le vittime sono i due autisti. Il bus proveniva da Agrigento e nell’impatto sono rimasti feriti 25 migranti, alcuni in modo grave.

Il pullman era partito da Porto Empedocle per trasferire i migranti in Piemonte. Il tratto dell’autostrada è stato chiuso.

L’incidente è avvenuto intorno alle 2:30 di questa notte venerdì 15 Settembre. Sul posto, oltre alla polizia, sono state inviate 10 ambulanze del 118 e due automediche. Tra i migranti, i feriti più gravi sono stati trasportati al Policlinico Agostino Gemelli e al Policlinico Umberto I.

Incidente A1 Fiano Romano: chi sono le due vittime

Italiane le due vittime dell’incidente, i due autisti di 34 anni e 32 anni, dipendenti della Patti Tour di Favara (Agrigento), diretti da Agrigento al Piemonte. Ancora incerte le dinamiche che hanno portato allo scontro e al ribaltamento del pullman.