Questa notte alle ore 11 si è verificato un incidente stradale tra Valmontone e San Cesareo, 4 km dopo Valmontone Direzione Roma: a essere coinvolti due tir, che si sono ribaltati. I due conducenti sono fortunatamente rimasti illesi
A essere bloccata è stata tutta l’Autostrada ma anche via Casilina. Autostrade per l’Italia ha comunicato che alle ore 06:00 circa sull’autostrada A1 Milano-Napoli è stato riaperto il tratto compreso tra Valmontone e l’allacciamento con la Diramazione Roma Sud in direzione di Roma. Precedentemente era stato infatti chiuso per l’incidente avvenuto all’altezza del km 582 nel quale sono rimasti coinvolti i due mezzi pesanti. Uno di questi, intraversatosi, ha disperso ingenti quantità di gasolio sulla carreggiata.
I danni al piano viabile dovuti al carburante disperso hanno reso necessario da subito il rifacimento della pavimentazione.
Il traffico transita su tre corsie di cui una in deviazione sulla carreggiata opposta, per la concomitanza con gli alti volumi di traffico tipici delle prime ore del mattino in ingresso alla Capitale si registrano 8 km di coda.
Agli utenti che da Napoli sono diretti verso Roma si consiglia di uscire a Colleferro o ad Anagni e tramite la SS6 Casilina rientrare in autostrada a San Cesareo.
*La foto della gru è presa dall’archivio
LEGGI ANCHE
Lazio, Lega: “Regione allo sbando e Zingaretti pensa al Pd, si dimetta”
Cagliari 0-1 Roma: la Roma vince a Cagliari, un punto per la Champions
Papa Francesco: Alcuni preti e suore hanno facce da veglia funebre
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …