Cronaca

Incidente A1 Roma sud chiusi caselli S.Cesareo e Monte Porzio

Da Valmontone verso Roma sud traffico bloccato, chiusi i caselli di San Cesareo e Monteporzio, incidente prima della barriera Roma sud. L’incidente è avvenuto stamattina martedì 5 luglio intorno alle 7,30. Un camion con trasporto è andato fuori strada. 

AGGIORNAMENTO ORE 8.15: Sulla Diramazione Roma sud, tra il bivio per la A1 Milano-Napoli e la barriera di Roma sud verso il Grande Raccordo Anulare, è stata disposta la chiusura del tratto, al suo interno il traffico non è più bloccato, a causa di un incidente dove è rimasto coinvolto un camion che ha sbandando ha disperso il carico costituito da frutta sull’intera carreggiata, alle ore 5.40, all’altezza del km 13. Per lo stesso motivo sono state chiuse le entrate di San Cesareo e di Monteporzio Catone verso il Grande Raccordo Anulare. In direzione opposta, verso l’A1 si sono formate code per curiosi. In alternativa chi è diretto a Roma deve uscire alla barriera di Roma Est, sulla A24 Roma-Teramo. Sul posto sono presenti tutti i mezzi di soccorso, la Polizia Stradale ed il personale di Autostrade per l’Italia. (Autostrade per l’Italia).

AGGIORNAMENTO ORE 8.30: A ribaltarsi un camion carico di frutta. I Vigili del Fuoco, giunti sul posto con 3 squadre (la 10, la 10A con il carro fiamma e ag 10), hanno estratto il conducente dalle lamiere. Stando alle prime informazioni giunte per fortuna le ferite riportate sono lievi.

AGGIORNAMENTO ORE 8.55: All’interno del tratto chiuso il traffico è stato sbloccato ed il traffico in prossimità dell’incidente scorre attraverso uno scambio di carreggiata su una sola corsia, dove si è formato 1 km di coda per ripristino incidente. In direzione opposta, verso l’A1 si sono formate code per curiosi a partire da Torrenova. In alternativa chi è diretto a Roma puo’ uscire alla barriera di Roma Est, sulla A24 Roma-Teramo. Sul posto sono presenti tutti i mezzi di soccorso, la Polizia Stradale ed il personale di Autostrade per l’Italia.

AGGIORNAMENTO ORE 9.30: è stato riaperto il bivio per la Diramazione Roma sud da entrambe le provenienze, precedentemente chiuso. Il  traffico in prossimità dell’incidente continua a scorrere attraverso uno scambio di carreggiata su una sola corsia, dove si è formato 1 km di coda. In direzione opposta, verso la A1, si sono formate code di 3 km a partire dal G.R.A. In alternativa chi è diretto a Roma può uscire alla barriera di Roma Est, sulla A24 Roma-Teramo.

AGGIORNAMENTO ORE 10.15: i chilometri di coda sullo scambio di carreggiata sono arrivati a 2. Anche in direzione opposta la coda è aumentata, con i km che da 3 sono passati a 4.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Torta light dei VIP, questa la possono mangiare tutti, anche chi è a dieta | Si prepara con un solo ingrediente: da leccarsi i baffi

Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…

8 ore fa

Minestrone, se lo prepari MAI usare questi alimenti | Rischi grosso per la salute e non lo sapevi: ora non hai più scuse

Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…

11 ore fa

Roma Quarticciolo. Fuggono alla vista dei Carabinieri, nell’auto abbandonata rinvenuti 103 gr di cocaina

Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi

13 ore fa

Cattivi odori, ora te ne sbarazzi col rimedio di Nonna Lina | I profumatori li metti da parte, sono inutili

Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…

13 ore fa

Chiamato anche il Paese del PAPA, è un borgo dalle bellezze mozzafiato | Nel Lazio è la meta invernale per eccellenza

Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…

16 ore fa

Alfonso l’hai combinata grossa, il posto è a rischio | L’eliminazione di Helena ha fatto storcere il naso a tutti: chiusura anticipata in vista

Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …

19 ore fa