Cronaca

Incidente A1 Roma sud chiusi caselli S.Cesareo e Monte Porzio

Da Valmontone verso Roma sud traffico bloccato, chiusi i caselli di San Cesareo e Monteporzio, incidente prima della barriera Roma sud. L’incidente è avvenuto stamattina martedì 5 luglio intorno alle 7,30. Un camion con trasporto è andato fuori strada. 

AGGIORNAMENTO ORE 8.15: Sulla Diramazione Roma sud, tra il bivio per la A1 Milano-Napoli e la barriera di Roma sud verso il Grande Raccordo Anulare, è stata disposta la chiusura del tratto, al suo interno il traffico non è più bloccato, a causa di un incidente dove è rimasto coinvolto un camion che ha sbandando ha disperso il carico costituito da frutta sull’intera carreggiata, alle ore 5.40, all’altezza del km 13. Per lo stesso motivo sono state chiuse le entrate di San Cesareo e di Monteporzio Catone verso il Grande Raccordo Anulare. In direzione opposta, verso l’A1 si sono formate code per curiosi. In alternativa chi è diretto a Roma deve uscire alla barriera di Roma Est, sulla A24 Roma-Teramo. Sul posto sono presenti tutti i mezzi di soccorso, la Polizia Stradale ed il personale di Autostrade per l’Italia. (Autostrade per l’Italia).

AGGIORNAMENTO ORE 8.30: A ribaltarsi un camion carico di frutta. I Vigili del Fuoco, giunti sul posto con 3 squadre (la 10, la 10A con il carro fiamma e ag 10), hanno estratto il conducente dalle lamiere. Stando alle prime informazioni giunte per fortuna le ferite riportate sono lievi.

AGGIORNAMENTO ORE 8.55: All’interno del tratto chiuso il traffico è stato sbloccato ed il traffico in prossimità dell’incidente scorre attraverso uno scambio di carreggiata su una sola corsia, dove si è formato 1 km di coda per ripristino incidente. In direzione opposta, verso l’A1 si sono formate code per curiosi a partire da Torrenova. In alternativa chi è diretto a Roma puo’ uscire alla barriera di Roma Est, sulla A24 Roma-Teramo. Sul posto sono presenti tutti i mezzi di soccorso, la Polizia Stradale ed il personale di Autostrade per l’Italia.

AGGIORNAMENTO ORE 9.30: è stato riaperto il bivio per la Diramazione Roma sud da entrambe le provenienze, precedentemente chiuso. Il  traffico in prossimità dell’incidente continua a scorrere attraverso uno scambio di carreggiata su una sola corsia, dove si è formato 1 km di coda. In direzione opposta, verso la A1, si sono formate code di 3 km a partire dal G.R.A. In alternativa chi è diretto a Roma può uscire alla barriera di Roma Est, sulla A24 Roma-Teramo.

AGGIORNAMENTO ORE 10.15: i chilometri di coda sullo scambio di carreggiata sono arrivati a 2. Anche in direzione opposta la coda è aumentata, con i km che da 3 sono passati a 4.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Roma. Freddo, neve e ghiaccio: il sindaco firma l’ordinanza in caso di emergenza

Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri

8 ore fa

Roma, nuova scuola media a Torrino-Mezzocammino: inizio lavori nel 2025

"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"

8 ore fa

Uno dei CASTELLI più belli d’Italia si trova a pochi metri da Roma | Sembra uno scenario fiabesco, il paesaggio è da film Disney

Se sei uno di quelli che subisce il fascino delle fiabe anche da grande, non…

9 ore fa

A voi ci penso io, siete da PUNIRE | La Clerici è sul piede di guerra: questa volta non ce n’è per nessuno, i telespettatori sono increduli

Antonella Clerici regina dei palinsesti della RAI prende di mira i protagonisti del suo programma.…

12 ore fa

Acqua ossigenata, l’hai sempre usata in modo sbagliato | Qui ti crea un DANNO irreversibile

Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…

14 ore fa

Assicurazione auto, la batosta è dietro l’angolo per tutti | Impennata di AUMENTI per queste persone, controlla se rientri nella lista

Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…

17 ore fa