Un autotreno, un furgone e un’utilitaria, coinvolti in un incidente sull’autostrada Roma-Napoli in direzione sud, all’altezza del punto vendita MBM Biliardi, tra Colleferro e Anagni. L’impatto è accaduto intorno alle 7 di questa mattina e ha subito causato il blocco del traffico e non solo sulla corsia autostradale coinvolta ma anche sulla corsia opposta e sulle vie consolari.
Uno dei feriti è in condizioni critiche e gli operatori del 118 stanno effettuando il massaggio cardiaco. Sul posto oltre ai soccorso sanitari anche i Vigili del Fuoco del distaccamento di Colleferro. Il traffico è fermo per chilometri, da San Cesareo al punto dell’incidente, dopo Colleferro. Code che si sono create anche sulla via Casilina, a Valmontone e a Colleferro. Aggiornamento in corso.
La dinamica sembrerebbe essere questa: una vettura con alla guida una persona anziana ha cercato di reimmettersi sulla corsia di marcia, uscendo dalla corsia di emergenza. In quel momento un autotreno ha dovuto schivare la vettura, così si è spostato sul lato sinistro della carreggiata. In tal modo è entrato in collisione con un altro autotreno. Al secondo autotreno sopraggiungeva un furgone che non ha potuto evitare l’impatto. In tutto questo chi ha avuto la peggio è purtroppo il conducente del furgone.
Se assaggi le vere e autentiche pupazze poi non vorrai mangiare nessun altro dolce italiano,…
Dalle 9 del mattino è stato un continuo andirivieni che ha unito ufficiali di polizia,…
Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…
Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…
Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…
I Carabinieri della Stazione di Olevano Romano hanno arrestato un uomo di 67 anni, residente…