Un grave incidente sul tratto autostradale dell'A1 a Valmontone ha coinvolto intorno alle 14,30 di martedì 28 Giugno, due autotreni e diverse autovetture. L'incidente è avvenuto al km 588 direzione nord. Sul posto VVF di Colleferro, 118, Polizia Stradale ed Elisoccorso Pegaso. Al momento si contano due feriti, cioè i conducenti dei Tir, che sono stati elitrasportati in ospedale a Roma.
E' stato chiuso il tratto autostradale e si registrano oltre 7 Km di coda verso nord, con traffico bloccato, e 5 km in direzione sud. Per coloro che viaggiano in direzione Roma c’è l’obbligo di uscita ad Anagni e rientro in autostrada al casello di Valmontone dopo aver percorso la Strada Regionale 6 Casilina. A chi proviene dal Gra ed è diretto a Napoli si consiglia di uscire a San Cesareo, percorrere la SS 6 Casilina e rientrare ad Anagni.
Riapertura stimata 2/3 ore. Persone senza acqua in macchina colte da malore e nervose. La Protezione Civile sul posto per aiutare le persone in difficoltà.
AGGIORNAMENTO ORE 16:47 Coda di 11 km tra bivio A1/Diramazione Roma sud e Colleferro, mentre rimane chiuso il tratto tra Anagni e Valmontone in direzione di Roma.
AGGIORNAMENTO ORE 17:40 Riaperta al traffico anche la carreggiata verso Roma. Traffico ancora intenso.
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …