Un morto e tre feriti. E' questo il pesante bilancio di un incidente avvenuto a Roma Nord all'incrocio di via di Boccea con via della Storta. Due Nissan Micra, guidate da un anziano e da una donna, si sono scontrate causando la morte, sul colpo, dell'uomo. Inutili per lui i soccorsi.
La donna è stata trasportata in codice rosso all'Ospedale S. Filippo Neri insieme ad altre due persone trasportate sull'auto e ferite in modo non grave. Ancora da chiarire la dinamica dell'incidente. I rilievi sono affidati al XIV gruppo Monte Mario, presente sul posto con l' ausilio anche dei vigili del XIII gruppo Aurelio. Gravi disagi agli automobilisti in transito nella zona a causa della chiusura temporanea della strada.
Periodo nero per il quadrante nord di Roma. Infatti quello di oggi è il quarto incidente mortale in pochi giorni. Sabato, in zona La Storta, ha perso la vita una donna. Domenica è deceduto uno scooterista di 51 dopo uno scontro con una Matiz. Lunedì invece è morta un'anziana investita in via della Cellulosa.
Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri
"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"
Se sei uno di quelli che subisce il fascino delle fiabe anche da grande, non…
Antonella Clerici regina dei palinsesti della RAI prende di mira i protagonisti del suo programma.…
Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…
Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…