Categorie: Cronaca

Incidente, Anna Tatangelo ringrazia una persona su Facebook

Tutto è bene quel che finisce bene, per Anna Tatangelo l'incidente avvenuto ieri mattina sull'A1, per fortuna è stato soltanto un terribile spavento, che non ha arrecato gravi conseguenze. Grazie al potere dei social network la cantante di Sora ha avuto modo di ringraziare su Facebook una delle persone rimaste coinvolte nel sinistro, che ha visto coinvolta la sua Porche Cayenne, insieme ad alti veicoli, in una carambola con due tir.

La Tatangelo, sulla sua pagina ufficiale ha scritto un messaggio per tranquillizzare i suoi fan: "Una grande paura questa mattina in autostrada, ma ringraziando Dio non ci siamo fatti male e questa è la cosa più importante. Grazie a tutti quelli che ci stanno scrivendo ovunque per sapere come stiamo! Un abbraccio grande!".

Tra i commenti al post è comparso anche il messaggio del conducente di uno dei due mezzi pesanti. "Sono l'autista del mezzo coinvolto in prima corsia – scusa ma non ti ho neanche riconosciuta in quel momento, comunque ci è andata a tutti bene perché io con la botta che mi ha dato l'altro camion stavo per andare fuori strada dove c'era un precipizio e ci avrei lasciato la pelle".

La cantante gli ha risposto, ringraziandolo per averla subito tranquillizzata al momento dell'impatto. A seguire più di 1100 messaggi di affetto, unanimi nel tirara un sospiro di sollievo,viste le potenziali conseguenze che il sinistro avrebbe potuto arrecare alla loro beniamina e alle altre persone. La Porche ha riportato diversi danni ma la cosa più importante è che nessuno si sia fatto male. Alla fine, per la Tatangelo rimane soltanto una grande paura, ma per fortuna niente più.

 

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Nota come la città della CRIPTA, è un capolavoro del Lazio | Un luogo sottovalutato che nasconde meraviglie secolari: organizza subito una gita

La città della Cripta è un vero e proprio tesoro, custodito nel cuore della regione…

24 minuti fa

La violenza di genere a Roma e nel Lazio: 13 femminicidi nel 2024

Il femminicidio di Giulia Cecchettin ha scosso l’opinione pubblica, ma non basta la commozione. Serve…

41 minuti fa

“Ci sposeremo a novembre”: l’annuncio delle nozze a Verissimo | La showgirl non ne fa più mistero, Silvia le ha tirato le parole da bocca

Una notizia molto importante ha caratterizzato una delle ultime puntate di Verissimo. Silvia Toffanin era…

3 ore fa

Roma. Freddo, neve e ghiaccio: il sindaco firma l’ordinanza in caso di emergenza

Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri

13 ore fa

Roma, nuova scuola media a Torrino-Mezzocammino: inizio lavori nel 2025

"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"

13 ore fa

Uno dei CASTELLI più belli d’Italia si trova a pochi metri da Roma | Sembra uno scenario fiabesco, il paesaggio è da film Disney

Se sei uno di quelli che subisce il fascino delle fiabe anche da grande, non…

13 ore fa