Incidente tra Artena e Valmontone, le condizioni del sedicenne coinvolto sono decisamente migliorate.
La terribile caduta era avvenuta tra Artena e Valmontone, venerdì 15 maggio. Un ragazzo era alla guida di uno scooter dal quale è balzato via, rovinando a terra e riportando alcuni traumi. Un piccolo gruppo di ciclisti fortunatamente stava passeggiando proprio sulla strada sterrata e si è accorta del ragazzo ferito. Il loro intervento tempestivo è stato fondamentale nel prestare il primo soccorso e chiamare carabinieri e 118.
Le condizioni di salute del ragazzo avevano spinto i medici a indurre il coma farmacologico, con grande apprensione per la famiglia che ha vissute ore e notti drammatiche.
Sembra che la causa dell’incidente sia la strada sconnessa e forse un sasso che spuntava fuori, il quale ha ostacolato lo scooter facendo cadere malamente il giovane. Il ragazzo ha subito dei traumi alla spalla e appare cosciente a chi è presente sul posto. L’arrivo dei familiari, del 118 e dei carabinieri tiene la situazione sotto controllo in attesa dell’arrivo dell’elisoccorso.
Il ragazzo oggi, lunedì 18, sta notevolmente meglio, infatti, è stato risvegliato dal coma farmacologico ieri 17 maggio e non ha riportato nessuna lesione cerebrale. Presenta una lussazione della spalla e varie escoriazioni. Attualmente si trova ricoverato al policlinico Agostino Gemelli di Roma.
Quest'incredibile borgo del Lazio ha conquistato perfino Re Carlo d'Inghilterra: è proprio vietato perderselo. Panorami…
Se assaggi le vere e autentiche pupazze poi non vorrai mangiare nessun altro dolce italiano,…
Dalle 9 del mattino è stato un continuo andirivieni che ha unito ufficiali di polizia,…
Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…
Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…
Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…