Cronaca

Incidente a Capodimonte. Moto contro auto sul lungolago: muore a 19 anni

Tragedia nella notte a Capodimonte, sul lungolago: una moto si schianta contro auto nella notte. Le vittime, giovanissime, sono un ragazzo di 19 anni, che sciaguratamente non si è salvato, e un suo coetaneo, ferito in codice rosso. È il drammatico bilancio dell’incidente avvenuto intorno all’una di notte di sabato 10 luglio a Capodimonte, all’altezza della chiesa di San Rocco. 

La vicenda

La cause sono ancora in corso di accertamento, ma pare che la moto con a bordo i due 19enni avrebbe perso il controllo e si sarebbe schiantata contro un’auto in sosta. Sul posto sono intervenuti immediatamente il personale sanitario del 118 e i Carabinieri.

Gli interventi

I soccorsi hanno dunque immediatamente trasferito al pronto soccorso di Belcolle i due giovani, uno di Capodimonte, l’altro di Montefiascone. Il ragazzo di Capodimonte, che inizialmente, dopo i primi accertamenti, non risultava in pericolo, è attualmente ricoverato in codice rosso. Mentre l’elisoccorso ha successivamente trasferito il giovane in condizioni più gravi, quello di Montefiascone, al policlinico “Gemelli” di Roma.

Il ragazzo di Montefiascone non ce l’ha fatta

Ma nonostante i medici del “Gemelli” abbiano fatto il possibile, il 19enne della provincia di Viterbo non ce l’ha fatta ed è stato divorato da questa orribile tragedia.

Livia Maccaroni

Dopo la maturità al Liceo Classico Statale “Dante Alighieri” di Anagni, si iscrive al dipartimento di Scienze Politiche e Relazioni Internazionali dell’Università di Roma “La Sapienza”. Conciliare la passione per la letteratura e per la scrittura con il suo profondo interesse verso la politica è la sua massima aspirazione.

Post recenti

Pupazze, questo è il dolce più AMATO nel Lazio | Non è scontato trovarlo ma qui è un’istituzione: dopo non ne farai più a meno

Se assaggi le vere e autentiche pupazze poi non vorrai mangiare nessun altro dolce italiano,…

6 ore fa

Amar Kudin, l’ultimo saluto al poliziotto tragicamente scomparso: folla commossa tra Roma e Treviso

Dalle 9 del mattino è stato un continuo andirivieni che ha unito ufficiali di polizia,…

7 ore fa

Ora si travestono da ANIMALI | Purtroppo questa è la truffa più ignobile di Novembre: li riconosci da questa impronta

Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…

8 ore fa

Assegno Unico, è stata pubblicata la data della NUOVA emissione | In pochi lo sapevano: da qui controlli se ti spetta questo extra

Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…

10 ore fa

Lauree, questi percorsi sono i più RICHIESTI sul mercato | A gran sorpresa c’è anche questo corso: sei ancora in tempo per iscriverti

Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…

13 ore fa

Olevano Romano, detenzione e spaccio di cocaina: arrestato 67enne

I Carabinieri della Stazione di Olevano Romano hanno arrestato un uomo di 67 anni, residente…

15 ore fa