Tragedia nella notte a Capodimonte, sul lungolago: una moto si schianta contro auto nella notte. Le vittime, giovanissime, sono un ragazzo di 19 anni, che sciaguratamente non si è salvato, e un suo coetaneo, ferito in codice rosso. È il drammatico bilancio dell’incidente avvenuto intorno all’una di notte di sabato 10 luglio a Capodimonte, all’altezza della chiesa di San Rocco.
La cause sono ancora in corso di accertamento, ma pare che la moto con a bordo i due 19enni avrebbe perso il controllo e si sarebbe schiantata contro un’auto in sosta. Sul posto sono intervenuti immediatamente il personale sanitario del 118 e i Carabinieri.
I soccorsi hanno dunque immediatamente trasferito al pronto soccorso di Belcolle i due giovani, uno di Capodimonte, l’altro di Montefiascone. Il ragazzo di Capodimonte, che inizialmente, dopo i primi accertamenti, non risultava in pericolo, è attualmente ricoverato in codice rosso. Mentre l’elisoccorso ha successivamente trasferito il giovane in condizioni più gravi, quello di Montefiascone, al policlinico “Gemelli” di Roma.
Ma nonostante i medici del “Gemelli” abbiano fatto il possibile, il 19enne della provincia di Viterbo non ce l’ha fatta ed è stato divorato da questa orribile tragedia.
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…