Come molti residenti del posto sapranno, nella giornata di Pasquetta un incidente stradale ha mandato in tilt la circolazione nel centro di Fondi. Il sinistro, verificatosi intorno alle 19.30 di lunedì in via Arnale Rosso, ha creato disagi al traffico fino quasi alla mezzanotte. A rendere ancora più complicata la situazione una semi-rissa tra le persone coinvolte e, come si è scoperto oggi qualcuno che aveva ecceduto con l’alcol.
Ma andiamo con ordine: la causa dell’incidente di Pasquetta è stata uno scontro tra due auto, una Nissan Micra che si trovava sulla strada principale e una Ford Fusion che si stava immettendo da una secondaria. Per fortuna nessuna delle persone a bordo delle vetture ha riportato ferite o traumi gravi. Il traffico, però, come sopra riferito, è rimasto di fatto paralizzato fino alla notte, con la circolazione congestionata per circa 4 ore. Durante il caos le persone coinvolte nell’incidente hanno iniziato un’accesa discussione, che stava per degenerare in rissa se non fossero intervenuti gli uomini della Polizia Municipale. Sul posto era già giunta una pattuglia per effettuare i rilievi e cercare di ripristinare la circolazione ma, visto quanto stava accadendo, ne sono arrivate altre due.
Non è ancora noto il numero esatto delle persone coinvolte, mentre si apprende invece che gli agenti hanno effettuato i controlli con l’etilometro. Oggi si è appreso che per uno dei due conducenti delle automobili (non viene specificato se si tratti della Nissan o della Ford) è risultato positivo all’alcol test. Si tratta di un 24enne nei confronti del quale è scattata una denuncia per guida in stato di ebbrezza e il conseguente ritiro della patente. Per lui una Pasquetta da dimenticare.
Aumenta la concorrenza per Diletta Leotta per la conduzione de L'Isola dei Famosi. A Mediaset…
La notizia della tragica morte di Emanuele Talone si è rapidamente diffusa a Valmontone, dove…
Se ami l'arte, la storia e ti piace mangiare i dolci a base di nocciole…
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi